Jafar ha scritto:
Hm si... generalmente le mollette dure danno + ripresa... ma come sempre c' è la doppia faccia della medaglia
La molla e le mollette + dure contrastano la forza centrifuga necessaria per far partire il motore... quindi tu mettendole + dure fai partire il motore con un numero di giri + alto... e logicamente hai + ripresa
il problema è che a volte se non si hanno elaborazioni necessarie per aprirle bene è meglio rimettere l'originale, perchè se son troppo dure non si aprono
E' un concetto un pò difficile da capire e da spiegare ma se fosse vero che molle + dure danno sempre + ripresa tutti monterebbero le molle + dure.. come le rosse le nere (o insomma quei colori lì
)
Tu prova a rimontare le originali... ci perdi mezzoretta ma se lo fai per hobby è pure piacevole
o altrimenti lo dai a un meccanico (anche se non mi piace mai consigliare queste cose) e te lo tara bene lui.. tu prova tentar non nuoce
EDIT: Ma al minimo ci hai pensato?? Sarebbe inutile scervellarsi sulla trasmissione se magari è il minimo... ti conviene darci un occhiata.. basta girare le viti
ma il minimo cosa centra scusa