Broglia ha scritto:
DID è assolutamente una buona marca.Tieni presente che ce ne sono tre tipi:il kit da battaglia che costa poco e dura meno,quello intermedio e quello bello che è uguale all'originale e se pulito ed ingrassato correttamente dura parecchio,quindi ti conviene prendere quello bello che mediamente per una qualsiasi moto costa sui 230€.
Altrimenti ci sono i validissimi kit PBR con catena EK,Afam,CHT Chiaravalli,Regina...
Le catene di serie sono le RK che sono prodotti al top!
Se vuoi cambiare i rapporti devi comprare pignone,corona e catena separatamente ed allora costa un po'di più,ma con 300€ te la cavi,sempre parlando di roba al top.Esistono anche i kit da pista con passo 520,ma durano di meno perchè sono più leggeri e comunque sei sempre sui 200€.
Io sulla mia ex avevo montato catena RK+pignone in acciaio+corona in ergal con 2denti in più ed avevo speso 280€...4000Km ed ho distrutto la moto in pista
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Azz mi dispiace!
Grazie per le info...non posso permettermi di cominciare a smanettare anche sulla moto, sono uno di quelli che ai tempi dei tempi aveva il boosterino che toccava i 120....ehehhehe
Ora sono più saggio, non vado in pista e cerco addirittura di rispettare i limiti per quanto possibile...
Quindi mi butto sulla DID originale, sicuramente quello "bello" che ora cerchero su internet
Non mi interessa modificare i rapporti perchè mi sembra che la moto vada piu che bene cosi, la uso parecchio anche in città (Roma) e con tutto il traffico che c'è non mi serve a niente una moto ancora piu scattante.