7vezz7 ha scritto:
boosterking ha scritto:
top 18 cv athena 19,per il top è consigliato per i cialtroni che vogliono correre
eh.. alè... esageriamo
Cavalli alla ruota...GT Base,Intermedio,Semi e Trofeo!!
i GT vengono abbinati ad una espansione che si adatta +o- bene a tutti, cioè la MHR 4 RACE ONLY, insieme ad 1 carburatore da 25 , un filtro aperto, un collettore dritto racing, una valvola lamellare da gara e una centralina Top rossa anticipo variabile).
ps. i Gt vengono testati con squish consigliato dalla casa (per i semi trofeo non meno di 0,55 mm, per i trofeo non meno di 0,45 mm), e inoltre nn è stata effettuata alcuna modifica ai carter e al cilindro.
SEMI-TROFEO
-Athena racing 16,2 CV
-Top TPR 16,6 CV
-Malossi Team replica 16,8 CV
(I GT lavorano con le stesse parti sopra elencate, gli stessi squish,ma con carter lavorati e con la marmitta + spinta esistente sul mercato, la MHR TEAM)
SEMI-TROFEO
-athena racing 17,2
-Top TPR 17,6
-Malossi Team Replica 18
c***o! e allora nn è vero che quello da moto (tpr) è da 22hp?
comunque grego t consiglio tpr... se col nero corri... pensa col tpr!