kuyve ha scritto:
allora... ti parlo per esperienza personale... l'R1200R ce l'ho da maggio dell'anno scorso, ad oggi abbiamo macinato insieme più di 32.000 Km (eh si... cammino un pò...
) e, ripeto ancora una volta, gli unici problemi che ho avuto sono stati un gommino sottosella (quello che poggia sul telaio) spaccato (non credo poi di essere tanto pesante... 80/81 Kg...
) e alcuni puntini di ruggine sull'ammortizzatore di sterzo, peraltro prontamente e velocemente cambiato dal mio concessionario di Salerno che oltre che essere un "SIGNORE" è innanzitutto un amico!!!... certo la ruggine sull'ammortizzatore dà un pò da pensare per quanto riguarda la qualità dei materiali usati
ma voglio credere ad un'errata cromatura dello stesso anche perchè questo che ho adesso di acqua ne ha presa in pochi mesi forse molto di più dell'altro, e non dà alcun "brutto" segno!!! per il resto, il motore lo si conosce... quindi non è una novità, la ciclistica, ormai provata e riprovata, è spettacolare... ha solo bisogno di un buon paio di scarpette per trottare allegramente ed un minimo di manutenzione... ah, un'altra cosa, il tanto famigerato consumo d'olio (che a me non è sembrato per nulla esagerato... si tratta pur sempre di un motore non raffreddato a liquido!!!) si è oltretutto ridotto drasticamente dopo i 20.000... cosa chiedere di più ad una moto???
penso che, a questo punto, le manchi solo la parola!!!
ciao,
sai meglio cosi, almeno questi sono dati alla mano e sicuri che non ci sono stati problemi, mi fa piacere sentire le tue parole. quello che volevo dire io è che mi sono un po preoccupato sfogliando le pagine del tingavert