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Domande su rodaggio e prestazioni sh125i
4473502
4473502 Inviato: 16 Mag 2008 16:23
Oggetto: Domande su rodaggio e prestazioni sh125i
 



Ciao sono un neo-possessore del sh 125i 2008..volevo porvi due domande:
- cosa posso modificare per migliorare l'accelerazione(che è gia buona)senza spendere moltissimo?E a quanti chilometri dovrei effettuare le modifiche?
-esiste un rodaggio o qualcosa di simile per questa moto?


Grazie di tutto anticipatamente icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4474185
4474185 Inviato: 16 Mag 2008 17:26
 

i primi 1000km non correrci col mezzo xkè è nuovo..x i primi 500km non oltrepassare i 70-75km/h.. ammeno ke nn sei in discesa..e sei a filo di gas icon_wink.gif non tirarlo mai a manetta..non tirarlo mai a freddo..fallo scaldare un pochino prima di camminarci appena acceso..! dopo i 900-1000km divertiti........ icon_twisted.gif icon_wink.gif


x le modifiche ti consiglio di eseguirle dopo i 2500-3000km ..cominciaci con un bel variatore polini/malossi con rulli leggeri e noterai le differenze in accelerazione.. icon_wink.gif

spero di esserti stato utile ciao a presto
 
4482391
4482391 Inviato: 17 Mag 2008 17:01
 

Moltissimo grazie anche se a dir la verità lo sto tirando un poco ma non tantissimo...e poi in città ho poche occasioni di superare i 75!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4482442
4482442 Inviato: 17 Mag 2008 17:10
 

i nuovi sh del 08' sono piu spinti rispetto ai modelli 05/06/07.

fallo sciolgliere completamente....dopo i 2000 ti andra veramente forte...

Io al posto tuo lo lascerei originale, è gia un gioiellino cosi.
 
4540107
4540107 Inviato: 22 Mag 2008 20:59
 

nn ho mai guidato un sh... ma è davvero cosi spinto come dicono questo modello 2008?
 
4540852
4540852 Inviato: 22 Mag 2008 21:46
 

..non so se ci siano differenze in velocità fra il nuovo modello e il vecchio...per me il migliore è sempre la prima serie a carbu!!..

..comunque ti consiglio:
icon_arrow.gif se hai da spendere soldi...polini speed control (il malossi fa cacare in confronto), rapporti del 150, 4road, mdc piu dura...non tocchi il motore e ti risulta "un'aereo"...

icon_arrow.gif se nn vuoi spendere soldi..rulli più leggeri...mdc piu dura...

..per rulli e molla scegli tu in base alle tue esigenze..se ti serve allungo non usare mdc troppo dura e rulli troppo leggeri...se invece lo usi solo in città quindi nn passi i 90 puoi tenerli leggeri...

..un consiglio....se in futuro si dovesse ovalizzare la campana (cosa che purtroppo in casa honda accade) con conseguente vibrazione alla partenza da fermo, non ti fidare dei meccanici o negozianti che ti dicono che la rms o altri marchi sono come l'originale...compra SEMPRE campana e frizione ORIGINALI...costano di piu ma non ti creano GROSSI problemi in futuro!!..ricorda questo consiglio!! icon_cool.gif
 
4544763
4544763 Inviato: 23 Mag 2008 12:25
 

Ciao dominik_ct senti potresti darmi il tuo contatto msn cosi parliamo più specificatamente??Avrei qualche dubbio da chiarire... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4546458
4546458 Inviato: 23 Mag 2008 14:23
 

clabari ha scritto:
Ciao dominik_ct senti potresti darmi il tuo contatto msn cosi parliamo più specificatamente??Avrei qualche dubbio da chiarire... icon_lol.gif icon_lol.gif


..ta l'ho lasciato in mp..
 
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