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pinasco pws e top nardò replica
4469112
4469112 Inviato: 16 Mag 2008 9:53
Oggetto: pinasco pws e top nardò replica
 

ciao ragazzi volevo kiedervi se devo fare qualke modifica tipo cambio getto al carburatore se cambio marmitta

prima avevo una pws ora ho una nardò...devo x caso aumentare il getto??? icon_lol.gif
 
4470499
4470499 Inviato: 16 Mag 2008 12:10
Oggetto: Re: pinasco pws e top nardò replica
 

IL_DANY ha scritto:
ciao ragazzi volevo kiedervi se devo fare qualke modifica tipo cambio getto al carburatore se cambio marmitta

prima avevo una pws ora ho una nardò...devo x caso aumentare il getto??? icon_lol.gif


certo, devi ritarare e carburare icon_wink.gif
 
4474870
4474870 Inviato: 16 Mag 2008 18:29
 

mmm sicuramente appesantisci i rulli,poi un occhiata alla carburazione non gli farebbe male
per curiosità che motorino hai???
 
4475594
4475594 Inviato: 16 Mag 2008 19:31
 

tomdelonge ha scritto:
mmm sicuramente appesantisci i rulli,poi un occhiata alla carburazione non gli farebbe male
per curiosità che motorino hai???



mistero..... icon_asd.gif
 
4475935
4475935 Inviato: 16 Mag 2008 19:57
 

e sicuramente va ricarburata e ritarata...sara difficilissimo ke ti vada bene cosi come e
 
4477903
4477903 Inviato: 16 Mag 2008 22:29
 

io da TT a Top Line ho aumentato di 3 punti solo eprchè ho messo la red sponge e basta... Ha detto che era abbastanza carburato così, poi cambiando due marmitte per 50, non si avvertono troppi trasvolgimenti nella carburazione, però ritarare si...
 
4478693
4478693 Inviato: 17 Mag 2008 8:13
 

laviuola ha scritto:
io da TT a Top Line ho aumentato di 3 punti solo eprchè ho messo la red sponge e basta... Ha detto che era abbastanza carburato così, poi cambiando due marmitte per 50, non si avvertono troppi trasvolgimenti nella carburazione, però ritarare si...



ritarare bisogna con tutte le marme
hai fatto bene a prendere la line icon_wink.gif
 
4487105
4487105 Inviato: 18 Mag 2008 10:25
 

e beh, dalla tt alla line è un bel salto, pensa che io da tt con 17,5 motore originale multivar e niente altro sono passato in un mese a powersound g force vario overdrive frizione fly clutch 19 carburato pinasco( lo so che il 21 è meglio ma non ho mezzi economici ) cinghia pinasco in kevlar rapporti primari pinasco eccecc.... adesso non mi va di andare OT icon_lol.gif
 
4489384
4489384 Inviato: 18 Mag 2008 14:04
 

bestf12 ha scritto:
e beh, dalla tt alla line è un bel salto, pensa che io da tt con 17,5 motore originale multivar e niente altro sono passato in un mese a powersound g force vario overdrive frizione fly clutch 19 carburato pinasco( lo so che il 21 è meglio ma non ho mezzi economici ) cinghia pinasco in kevlar rapporti primari pinasco eccecc.... adesso non mi va di andare OT icon_lol.gif



in efetti un 17.5è un po poco
 
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