keysuke ha scritto:
Questa mattina sono andato a ritirare il marsupio - zaino della Frank Thomas.
In pratica è un marsupio (effettivamente piuttosto grandicello per essere indossato sul davanti...diciamo che è plausibile portarlo legato alla vita ma con il marsupio sulla schiena e non sulla pancia) che nella sua parte posteriore ha una tasca che una volta aperta diventa uno zaino di 25 litri.
Ci sta comodamente un casco integrale...anche di quelli grossi, e volendo ci stanno anche altri piccoli oggetti.
Certo lo zaino non è in un tessuto resistentissimo e spesso, però se lo si vuole usare per quando si scende dalla moto è ottimo...anche perchè ha il vantaggio che quando non lo state usando non è ingombrante come uno zaino appunto perchè si trasforma in un marsupio.
Inoltre rispetto agli zaini che hanno la sacca esterna in cui riporre il casco, e che quindi oltre allo spessore del casco c'è anche lo spessore dello zaino che ci fa sembrare un po' muli da soma, questo invece permette di mettere il casco direttamente dentro allo zaino (un po' come negli zaini portacasco della spidi) riducendo lo spessore che ci camalliamo sulla schiena e risultando più agili tra la folla.
Oltretutto il costo è minimo rispetto agli altri zaini che costano dai 50 euro in su, questo infatti costa meno di 20 uero.
Ovviamente se cercate uno zaino in cui portare il casco mentre andate in moto, allora io opterei per quello della spidi perchè è davvero robusto, ma se invece cercate uno zaino per riporre il casco una volta scesi, seconde me questo va bene e risparmiate un bel po' di soldini.
riesci a postare qualche foto dello zaino con l'integrale dentro?