FeX_TTC ha scritto:
una cosa come ti ha detto simmi va bene... magari lo scarico si puo rivedere, ma la top in linea di massima va comunque bene...
a quella aggiungici una frizione, se li vuoi desmo e sesta lunga e magari una lavoratina al gt...
poi volendo si puo andare oltre... quindi un pacco ulteriormente migliore (come conti o v-force originale), un carbu migliore vedi un keihin o fai lavorare quello compri...
poi si passa ad uno scarico artigianale, una campana a denti dritti e varie cosette tipo rispessoramento del cambio ecc...
in piu, se l'uso lo richiede, un'accensione a rotore...
questi sn pezzi per avere il massimo da questo gt, il che abbassa la durata di esso, bo vediamo.
Per la frizione controlliamo l'ussura dei dischi, le molle si cambiano per foggia, la campana a denti dirtti costa troppo per l'utilizzo del mio amico; avevo pensato anche io alla sesta lunga ma forse ce gia nella moto(quanti denti ha quello della Top? e quello originale?(di ingranaggio))....comunque vediamo se ha volgia di spendere altri soldi..