Valer6n ha scritto:
solo che salire come primo mezzo su due ruote su un cbr credo che sarebbe una bella sfida alla fortuna oltre che alla bravura che uno può possedere
...mah, sai.... ho sentito di gente che come prima moto ha preso un 1000 bicilindrico... mica è semplice da gestire! eppure, sono ancora integri! il "come vai in giro" dipende sempre dal tuo buon senso e dalla tua intelligenza! ti assicuro che almeno per i primi tempi non farai fatica a tenerla buona, anche perchè entra in coppia ai 10000 giri e per uno che arriva da un bicilindrico non è cosa difficile, almeno secondo la mia esperienza personale.
Citazione:
andando in moto sto capendo che l'esperienza alla fine è tutto e l'esperienza la fai cadendo o sbagliando le traiettorie e le curve fa parte del " gioco " se non sbagli è difficile che apprendi e sbagliare...è umano!
Mio consiglio che vale per tutte le moto... cerca sempre di non andare in giro al limite delle tue capacità... perchè nel caso tu faccia errori hai sempre un margine per recuperare e/o cercare di non farti troppo male....
comunque fai bene a temere una moto così, è una cosa giusta e ti serve a non "strafare", però non ti deve impedire di poterla avere!!!