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Inviato: 12 Mag 2008 12:36 Oggetto: vantaggi e rischi di bucare il carter...
raga ho gia usato il "magico cerca" ma non mi è stato molto utile... ho notato che il carter del mio f10 dopo parecchio uso diventa bollente e la trasmissione si surriscalda... ora io pensavo di bucarla, per farla ventilata...
si potrebbe rompere??? per l'acqua non è un problema.. dato che il mio carter non è pari (peche ho il rialzo) pensavo di farci degli scoli...
cosa ne dite? anche perche la TNT e la ONE li fanno già bucati (ma di brutto) ma per l'f10 no.....
ginne
Ospite
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Inviato: 12 Mag 2008 12:50
grazie raga vedo che siete molto attivi... io comunque lo foro... poi si vedrà...
ginne
Ospite
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Inviato: 12 Mag 2008 12:51
solo una domanda di curiosità: che genere di problemi ti dà quando la trasmissione si surriscalda?
tranca
Impennata
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Inviato: 12 Mag 2008 18:05
non va più bene e la cinghia strappa comunque lo ho bucato... e ora va megli... staremo a vedere
ginne
Ospite
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Inviato: 12 Mag 2008 21:25
Può essere sicuramente utile farlo.. basta che filtri bene in modo che non entri polvere
PS: Non puoi pretendere che ti rispondino in 14 minuti.. anche perchè molti ragazzi a quell' ora sono a scuola o a pranzo, senza offesa ovviamente
Jafar
Minimoto Champ
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Inviato: 13 Mag 2008 9:55
stai attento alla polvere, uno da me gli entro la polvere e un bastoncino di legno e gli si rovino tutto dentro
adriano_91
125 Champ
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Inviato: 13 Mag 2008 12:08
Si lo vorrei fare anche io..
Ci vorrebbe una bella guida per le modifiche artigianali
teeodor
Senza Freni
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Inviato: 13 Mag 2008 12:38
raga l'ho fatto e va alla grande!!!!!
ginne
Ospite
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Inviato: 27 Mag 2008 19:12
ginne come hai fatto?? che ela hai?
lemure
Derapata
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Inviato: 27 Mag 2008 19:50
per fare una cosa fatta bene...
dovete bucare ma non in verticale, col trapano inclinato per creare un buco aerodinamico da cui entrerà più aria... poi lo rivestite ESTERNAMENTE con una griglia colorata (che viene pure bene) e la fissate con della pasta o con l' attack... esternamente perchè se la mettete dentro fa più caldo e si può surriscaldare e staccare, e combina un casino...
granata92
125 Champ
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Inviato: 27 Mag 2008 19:50
anche io ho il carter bucato e non mi ha mai dato problemi, neanche se ci vado off-road
dj-LN
Senza Freni
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Inviato: 27 Mag 2008 22:06
dj-LN ha scritto:
anche io ho il carter bucato e non mi ha mai dato problemi, neanche se ci vado off-road
ance il mio è bucato e non mi ha mai dato problemi... senza retine robe varie...
albytrev
MotoGp
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Inviato: 27 Mag 2008 22:17
Ma si guadagna in prestazioni=?
lemure
Derapata
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Inviato: 27 Mag 2008 22:27
sicuramente raffredda meglio,quindi quando e caldo migliora di certo qual cosa.
robyracing46
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Inviato: 28 Mag 2008 12:05
robyracing46 ha scritto:
sicuramente raffredda meglio,quindi quando e caldo migliora di certo qual cosa.
quoto e si usura meno
dj-LN
Senza Freni
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Inviato: 28 Mag 2008 16:02
ma come li faccio i buchi??
mi postate le foto del f10?
lemure
Derapata
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Inviato: 5 Lug 2008 7:51
ciao se vai a vedere il mio f10 vedi anche i buchi del carter
ginne
Ospite
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Inviato: 5 Lug 2008 8:12
io dovevo farli in settimana cerchero di farli belli anche per l'estetica
adriano_91
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Inviato: 5 Lug 2008 11:09
i buchi sono molto utili, quella della polvere è una leggenda metropolitana...anche se entra non succede niente...a me è pure entrata l' acqua ma al massimo slitta 2 secondi la cinghia e dopo basta
Nico_ove_
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Lug 2008 19:57
Nico_ove_ ha scritto:
i buchi sono molto utili, quella della polvere è una leggenda metropolitana...anche se entra non succede niente...a me è pure entrata l' acqua ma al massimo slitta 2 secondi la cinghia e dopo basta
se è una leggenda metropolitana allora raccontala a urban leggend
comunque la polvere non fa nulla anche perchè la cinghia stessa consumandosi fa polvere (ovvero i residui)
adriano_91
125 Champ
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Inviato: 5 Lug 2008 19:59
adriano_91 ha scritto:
se è una leggenda metropolitana allora raccontala a urban leggend
comunque la polvere non fa nulla anche perchè la cinghia stessa consumandosi fa polvere (ovvero i residui)
Nico_ove_
Foglio Rosa
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5099542
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Inviato: 14 Lug 2008 18:32
inoltre molti scooter anche 50 escono gia di fabbrica con il carter "ventilato"
ginne
Ospite
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Inviato: 14 Lug 2008 19:32
ho visto le foto del tuo scooter...oltre a quei 4 buchi potresti farne altri e anche dalla parte variatore cosi l'aria gira bene ...guarda come ho fatto io...(ce l'ho da sei mesi e va tutto bene cosi bucato)
se ti gusta...
ragazzi i buchi le ho fatti anche io e sono molto racing....le ho fatti nella cirva finale del copricarter...belissimi e precisi per le foto topi del mio rox in firma
adriano_91
125 Champ
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Inviato: 16 Lug 2008 12:47
si ne ho fatti altri, solo che non si vedono sono sotto dal vario
ginne
Ospite
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Inviato: 16 Lug 2008 12:54
bravo bravo
Peugeottino
Ospite
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Inviato: 17 Lug 2008 0:30
ginne ha scritto:
si ne ho fatti altri, solo che non si vedono sono sotto dal vario
io le ho fatti all'estremita dallaparte della frizza cosi se entra acqua non daneggia..perchè se entrasse nel vario daneggia l'albero...anche se evapora pero....sotto il vario meglio di no i bui
adriano_91
125 Champ
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5129968
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Inviato: 17 Lug 2008 10:28
vabhe ma entrera max qualche gocciolina che a quelle temperature evaporera in 2 secondi....
a meno che non gli butti sopra secchiate d'acqua...
Peugeottino
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Inviato: 17 Lug 2008 17:21
Peugeottino ha scritto:
vabhe ma entrera max qualche gocciolina che a quelle temperature evaporera in 2 secondi....
a meno che non gli butti sopra secchiate d'acqua...
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