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preparazione malossi
4409620
4409620 Inviato: 10 Mag 2008 10:31
Oggetto: preparazione malossi
 

ciao a tutti! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Volevo sapere una preparazione secondo voi buona, considerando un motore 80 malossi, montato su un caballero da enduro, con eventuali prezzi indicativi.

Rispondete in molti,

Grazie!

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4410575
4410575 Inviato: 10 Mag 2008 12:54
 

io ti consiglio la funzione cerca icon_wink.gif
 
4410728
4410728 Inviato: 10 Mag 2008 13:12
 

gli 80 non esistono per l' am6,poi dipende se punti sull'affidabilità o sulla potenza
 
4412886
4412886 Inviato: 10 Mag 2008 18:33
 

nn esistono gli 80??? Ho amici che li hanno montati su beta e hm.
Io punto sulla potenza
 
4413125
4413125 Inviato: 10 Mag 2008 19:01
 

BestFanticMan ha scritto:
nn esistono gli 80??? Ho amici che li hanno montati su beta e hm.
Io punto sulla potenza


Hai amici che ti raccontano bugie, di 80 pieni non ne fanno per am6 icon_wink.gif
 
4413186
4413186 Inviato: 10 Mag 2008 19:07
 

gia fanno 76 85 86cc e altri...ma 80 precisi non ci sono.. icon_wink.gif
 
4430544
4430544 Inviato: 12 Mag 2008 20:20
 

ah scusate mi sono confuso...!!!
sapete un prezzo indicativo del 85 malossi e di una marmitta completa sempre malossi???
 
4430587
4430587 Inviato: 12 Mag 2008 20:22
 

BestFanticMan ha scritto:
ah scusate mi sono confuso...!!!
sapete un prezzo indicativo del 85 malossi e di una marmitta completa sempre malossi???
ma il massimo della malossi non è il team da 77-78? icon_rolleyes.gif
 
4430596
4430596 Inviato: 12 Mag 2008 20:23
 

BestFanticMan ha scritto:
ah scusate mi sono confuso...!!!
sapete un prezzo indicativo del 85 malossi e di una marmitta completa sempre malossi???


il malossi è 76 a corsa standard(correggetemi se mi sbaglio)e 85 a corsa lunga.se vuoi la potenza opta x la prima,se vuoi la coppia x la seconda.
comunque io x un kit completo team trofeo g.t. + albero 600 euro,marmitta 400
 
4430654
4430654 Inviato: 12 Mag 2008 20:25
 

invece di top che ne dici???
costano meno ma ne vale la pena???
 
4430719
4430719 Inviato: 12 Mag 2008 20:29
 

BestFanticMan ha scritto:
invece di top che ne dici???
costano meno ma ne vale la pena???
se li fai rifinire nelle sbavature da uno bravo si....tipo il maxi kit TPR è buono anche lui...se no se vuoi proprio potenza e un gt esasperato prendi il manston revolution patanegra della hebo...69 cc cattivissimi!!
ti sconsiglio il simonini invece perchè molti si grippano presto anche se un mio amico ce l'ha da tanto e funziona bene...
 
4430789
4430789 Inviato: 12 Mag 2008 20:33
 

simonini è ottimo il 90 ma costa una mina...
io ho un fantic da enduro originale, secondo te quanto mi verebbe a costare una buona preparazione senza stravolgere tutto???
Io miravo su top ma nn so quale e nn so soprattutto se poxo tenere big one o devo cambiare marmitta... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
4430877
4430877 Inviato: 12 Mag 2008 20:40
 

BestFanticMan ha scritto:
simonini è ottimo il 90 ma costa una mina...
io ho un fantic da enduro originale, secondo te quanto mi verebbe a costare una buona preparazione senza stravolgere tutto???
Io miravo su top ma nn so quale e nn so soprattutto se poxo tenere big one o devo cambiare marmitta... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif


top vai di tpr.con la big one nn sarà il massimo ma certo nn si rovina e in enduro dovrebbe andar meglio.se no c'è il 70 fantic
 
4430910
4430910 Inviato: 12 Mag 2008 20:43
 

ma secondo te sono meglio i potenziamenti fantic o quelli d marca tipo top e altri??? invece di marmitta cs consigli???
 
4430952
4430952 Inviato: 12 Mag 2008 20:45
 

BestFanticMan ha scritto:
simonini è ottimo il 90 ma costa una mina...
io ho un fantic da enduro originale, secondo te quanto mi verebbe a costare una buona preparazione senza stravolgere tutto???
Io miravo su top ma nn so quale e nn so soprattutto se poxo tenere big one o devo cambiare marmitta... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
allora il kit maxi TPR in alu costa 302 euro compreso il suo albero, di marmitta per forza ce ne vuole una più adatta tipo la top consigliata per quel gt che sei sui 200 euro...poi carburatore un 28 con 120 euro puoi cavartela ma dipende che marca scegli, pacco lamellare metti il top TPR giallo da 57 euro (v force replica) poi una centralina, e sicuramente una frizione...la top racing sono 33 euro...ma se no prendi la MRD costa più cara ma è buona buona....di marmitte anche la for race potrebbe andare bene e in più dicono sia da bassi...però sono del parere che la ela in firma sia meglio... icon_wink.gif
 
4430978
4430978 Inviato: 12 Mag 2008 20:47
 

be inanzitutto punta su gt che spingono ai bassi visto che è da enduro...se invece la usi in strada puoi anche prendere gt da alti...come top viola...molto buono...o altri...tipo il tpr 86 cc della top...pero ci devi gia spendere un mucchio di soldini in altri pezzi per farlo andare bene...e poi come gia ripetuto bisogna farlo rifinire perche non è rifinito benissimo per abbassare i prezzi.. icon_wink.gif
 
4431245
4431245 Inviato: 12 Mag 2008 21:03
 

giordy93 ha scritto:
be inanzitutto punta su gt che spingono ai bassi visto che è da enduro...se invece la usi in strada puoi anche prendere gt da alti...come top viola...molto buono...o altri...tipo il tpr 86 cc della top...pero ci devi gia spendere un mucchio di soldini in altri pezzi per farlo andare bene...e poi come gia ripetuto bisogna farlo rifinire perche non è rifinito benissimo per abbassare i prezzi.. icon_wink.gif


il tpr 86 cc nn è da alti,e il corsa standard ke è da alti
 
4431276
4431276 Inviato: 12 Mag 2008 21:05
 

gambax ha scritto:


il tpr 86 cc nn è da alti,e il corsa standard ke è da alti
esatto....tutti i corsa lunga danno coppia...perchè sfruttano le leve della corsa maggiore...... icon_wink.gif
 
4431506
4431506 Inviato: 12 Mag 2008 21:17
 

si avete ragione mi sono dimenticato di specificarlo... scusate..icon_rolleyes.gif icon_redface.gif
 
4431532
4431532 Inviato: 12 Mag 2008 21:19
 

L'86 E' da alti...
 
4431542
4431542 Inviato: 12 Mag 2008 21:19
 

giordy93 ha scritto:
si avete ragione mi sono dimenticato di specificarlo... scusate..icon_rolleyes.gif icon_redface.gif
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4436748
4436748 Inviato: 13 Mag 2008 13:34
 

allora... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
per non perdere l'obbiettivo del topic, porgo una domanda che può dare da spunto:
Secondo voi cosa posso fare di meglio con 400-500€ inclusa la tanto odiata mano d'opera??? icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
4436774
4436774 Inviato: 13 Mag 2008 13:36
 

considerate che ho un enduro e vorrei una preparazione esclusivamente da bassi... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4437270
4437270 Inviato: 13 Mag 2008 14:08
 

con 400-500$ manodopera inclusa monti al massimo un adesivo.
 
4437431
4437431 Inviato: 13 Mag 2008 14:20
 

celloKTM ha scritto:
con 400-500$ manodopera inclusa monti al massimo un adesivo.
è disarmante ma ultimamente è proprio tutto caro....aprire il banco costa un sacco (almeno dalle mie parti)...
per un base sei sui 120 per gt la marmitta forse la big puoi tenerla, un carburatore da 21 con collettore e valvola lamellare sei gia di nuovo sopra i 100€ poi ci starebbe bene una frizione tipo al rinforzata top (33€) oppure prendi solo le molle con carico maggiore, e poi se ti avanza qualcosa metti una centralina non troppo costosa...
 
4439541
4439541 Inviato: 13 Mag 2008 17:05
 

metti il maxikit rivisto marmita top racing, carbu 28 dell'orto vhst, carter rvisti, dischi polini con molle rispessorate, rimuovi mixer e contralbero, metti il desmo cuscinetti skf c3 e la sesta lunga, collettore dritto mhr e pacco top tpr senno un bel boyesen icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4440935
4440935 Inviato: 13 Mag 2008 18:44
 

TopNicoRRX ha scritto:
è disarmante ma ultimamente è proprio tutto caro....aprire il banco costa un sacco (almeno dalle mie parti)...
per un base sei sui 120 per gt la marmitta forse la big puoi tenerla, un carburatore da 21 con collettore e valvola lamellare sei gia di nuovo sopra i 100€ poi ci starebbe bene una frizione tipo al rinforzata top (33€) oppure prendi solo le molle con carico maggiore, e poi se ti avanza qualcosa metti una centralina non troppo costosa...

con 500 euro non penso possa fare tutto questo...
 
4441923
4441923 Inviato: 13 Mag 2008 19:42
 

simmi ha scritto:
metti il maxikit rivisto marmita top racing, carbu 28 dell'orto vhst, carter rvisti, dischi polini con molle rispessorate, rimuovi mixer e contralbero, metti il desmo cuscinetti skf c3 e la sesta lunga, collettore dritto mhr e pacco top tpr senno un bel boyesen icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Con 500€? icon_confused.gif
 
4442062
4442062 Inviato: 13 Mag 2008 19:49
 

impossibile
 
4448538
4448538 Inviato: 14 Mag 2008 13:12
 

giordy93 ha scritto:

con 500 euro non penso possa fare tutto questo...
fai i conti e ci stai fidati.....350 euro di pezzi e 150 di manodopera te la cavi....
non devi mica aprire il banco...non so te che idee hai ma se hai letto è una preparazione base...
e comunque quella preparazione base se vuoi te la so montare pure io... icon_cool.gif icon_cool.gif
il che è tutto dire.... icon_wink.gif

ci stai dentro con 500 euro...
 
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