Inviato: 8 Mag 2008 22:40 Oggetto: Sondaggio: qual´è stato il tuo miglior acquisto per la moto?
Sicuramente ognuno di noi ha fatto deglii acquisti che riguardano le migliorie sulla moto, l'abbigliamento e l'estetica nostra e del nostro mezzo.
Quali sono stati i soldi meglio spesi e che non rimpiangerete mai, o gli accessori che ogni volta che guardate sulla vostra bimba vi scaldano il cuore?[/b]
Per me tutti... Lo scarico akra per il sound, il parafango in carbonio posteriore, le pedane rialzate, i tubi areonautici... Poi per la mia sicurezza la tuta intera bellissima e sicura, il casco e soppratutto gli stivali che ho fatto un'affare ed il paraschiena!! Diciamo che i soldi sulla moto li spendo volentieri, sempre su cose furbe e utili però!
La moto è tutta in originale.....solo il bauletto in più, ereditato dalle moto precedenti. Per quanto concerne l'abbigliamento, i pantaloni sono stati
l'acquisto più gradito.....non tanto per le protezioni quanto per l'estetica.
Giacca e pantaloni sono uguali.....sono ora un completo.-
il materiale tecnico e di sicurezza per l'abbigliamento per me e per la mia belvetta il portatarga e le frecce piccole. Ma come si fa a mettere su una moto così filante il culo di una seicento come portatarga? Ora è ancora più bellissima. l'adoro che ce posso fa?
Per ora sulla moto ho montato solo il portatarga(a parte qualche accesorio originale triumph)e sono molto soddisfatto di come ci stà......
Il suo portatarga originale sembrava un dentaplano.......era talmente ingombrante che a parer mio toglieva almeno due o tre cavalli per via della resistenza all'aria
La carenatura GT Compresa di cupolino alto per la mia Fazerona.
L'ha resa una touring godibilissima per le lunghe percorrenze .
Per quanto riguarda l'abbigliamento la tuta divisibile della spyke e gli stivali diadora(per me comodissimi). Completo ovviamente in tinta con la moto (Blu).
l'acquisto migliore? direi la moto stessa, tra l'altro originalissima come mamma l'ha fatta
sto pensando a qualche particolare in carbonio, come il parafango posteriore, ma piu per l'utilita che per gusto personale
l'acquisto migliore? direi la moto stessa, tra l'altro originalissima come mamma l'ha fatta
sto pensando a qualche particolare in carbonio, come il parafango posteriore, ma piu per l'utilita che per gusto personale
Scusa la domanda, ma dov'e` l'utilita` del parafango in carbonio??
E` questione di peso??
Inviato: 9 Mag 2008 16:02 Oggetto: Re: Sondaggio: qual´è stato il tuo miglior acquisto per la moto?
Plutonio78 ha scritto:
Quali sono stati i soldi meglio spesi e che non rimpiangerete mai,
Di sicuro quelli spesi per la tuta in pelle,per gli stivali e per i guanti,dato che quando sono caduto,mi hanno letteralmente salvato il c**lo e non solo.
Parafango posteriore Barracuda e cupolino Biondi per la mia Errina poche aggiunte ma così mi piace ancora di più, quindi soldi ben spesi . Assemblato e pronto per il montaggio portatarga Valter Moto, luce targa a led Lightech e frecce piccole, immagino che sarà bellissima con questa modifica, già me la immagino .
cosa mi sono comperato per la mia shiver....niente ...ma mi sono fatto tutto l'abbigliamento in tinta suomy extrem flower gold tuta berik futura bianca nera e oro...fighissimo..
Per me è stato l'acquisto del mio casco: l'Arai Astro-R colorazione Tatoo Blue. La spesa è stata un vero salasso, ma l'orgoglio nell'esibirlo quando vado in moto non ha prezzo.
Tutto!!! Scarico e parti estetica... Poi tutto il resto per la sicurezza dal giubbino in pelle al casco e la cosa di cui sono più affezionato ...gli stivali in pelle. Estate ed inverno gli ho sempre ai piedi. Sono incredibili!!!
i miei interventi si limitano ad un cupolino (stile buell) in carbonio fatto da un ragazzo del sito dedicato alla mia moto ed i tamponi paratelaio.
Dal punto di vista estetico, secondo me, il cupolino ha migliorato molto l'aspetto ed anche l'uso della moto con quel po' d'aria che para (solo un po' però perché è abbastanza piccolo) .
Non ho comunque intenzione di fare grossi interventi futuri: le frecce, forse gli specchietti, forse il portatarga (che ho già ma non mi son ancora deciso a montare). Non penso di andare oltre
(le classiche "ultime parole famose" di chi fra due anni si ritroverà a segare il telaietto posteriore per alzare il culo!)
I miei soldi meglio spesi sono stati senza dubbio gli stivali... per i motard dovrebbero essere la prima cosa da comprare, con la guida piede a terra. Se ho ancora la caviglia tutta di un pezzo lo devo ad Alpinestars!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi