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preparazione derapage
4403489
4403489 Inviato: 9 Mag 2008 14:56
 

Lucas ha scritto:


Guarda pensa quello che ti pare, io il patanegra l'ho avuto, un tpr 76 con preparazione completa già gli sta davanti...poi tu rimani pure con le tue convinzioni di chi non ha mai avuto nè un patanegra etc etc...non è di sicuro un problema mio icon_asd.gif icon_asd.gif

questo è tutto da vedere, il patanegra è un gt spettacolare,il 76 tpr no, è l'opposto, uno è rifinito perfettamente, uno alla meglio, uno è spintissimo di suo uno non troppo ecc. icon_wink.gif
 
4403491
4403491 Inviato: 9 Mag 2008 14:56
 

danielemc ha scritto:
ahahahahaha che battuta, è impossibile icon_wink.gif

diventerebbe inaffidabile? icon_redface.gif
 
4403540
4403540 Inviato: 9 Mag 2008 15:00
 

robyrto ha scritto:

diventerebbe inaffidabile? icon_redface.gif
no, è proprio impossibile, si lavora la travaseria, non si aumenta la cilindrata.
cioè si aumenta la cilindrata quandp si rettifica un cilindro, ma di pochissimo circa un cm3 non di 9 cm3
 
4403605
4403605 Inviato: 9 Mag 2008 15:05
 

robyrto ha scritto:
simonestunt guarda che ha ragione lucas...lucas è il re dell'elaborazione icon_wink.gif tpr 86 domina...
luca ma volendo lo puoi far diventare un 95cc l'86??

volendo lo si puo far diventare 90 icon_wink.gif
 
4403639
4403639 Inviato: 9 Mag 2008 15:07
 

c'è il sito ufficiale con il tpr86??
 
4403716
4403716 Inviato: 9 Mag 2008 15:14
 

si scrivi su google, sito ufficiale top performance e vedi cosa ti esce icon_wink.gif
 
4403744
4403744 Inviato: 9 Mag 2008 15:16
 

robyrto ha scritto:
c'è il sito ufficiale con il tpr86??

Motorparts.it
 
4408329
4408329 Inviato: 9 Mag 2008 22:18
 

derbidrdedition ha scritto:
simostunt leggendo i tuoi messaggio mi vien solo da ridere icon_lol.gif icon_lol.gif
ti dico solo che a un raduno svoltosi pochi giorni fa un cre con tpr 86 ,marmitta top, kehin 28,pacco conti crx e ricordo solo 198 di scarico.....le ha Suonate a un derapage competition con patanegra,28vhst,marmitta yasuni r3 e selettra ....ecc.. vai meno dietro i numeri dati dalle case costruttrici và.... icon_rolleyes.gif

complimenti allora, lo sparo cos' era 5 metri?comunque ad ogni modo non ci credo se non vedo con i miei occhi!!!
 
4413662
4413662 Inviato: 10 Mag 2008 20:03
Oggetto: meglio patanegra o tpr
 

il patanegra vi apre il culo
 
4415028
4415028 Inviato: 10 Mag 2008 23:46
Oggetto: Re: meglio patanegra o tpr
 

SALAsparo92 ha scritto:
il patanegra vi apre il culo


Modera i termini, e comunque parla per te, a me il patanegra fa giusto il solletico icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4415591
4415591 Inviato: 11 Mag 2008 8:58
 

luycas dopo questa....... penso che tu l'abbia avuto il patanegra, ma non l'hai visto nemmeno da 5 metri, è un signor gt,anzi a mio parere uno dei tre migliori per am6 icon_wink.gif
rifinituri impeccabili,fasature eccellenti,ottimi condotti e materiali che sono il top.
tutto l'opposto del 86 tpr che da originale è un gt mediocre rifinito alla meglio.....
 
4415712
4415712 Inviato: 11 Mag 2008 9:29
 

secondo il mio parere è megli il patanegra
 
4415722
4415722 Inviato: 11 Mag 2008 9:31
 

da originali,ossia senza lavorazioni e sicuramente migliore, c'è poco da discutere icon_wink.gif
 
4415755
4415755 Inviato: 11 Mag 2008 9:36
 

danielemc ha scritto:
da originali,ossia senza lavorazioni e sicuramente migliore, c'è poco da discutere icon_wink.gif


Boh secondo me prima di parlare dovreste provarlo un patanegra, indubbiamente è rifinito perfettamente etc etc, ma fatemi la cortesia di provarlo e vedere che razza di gt è e che erogazione ha, io preferisco 1000 volte l'erogazione strappabraccia di un buon 86, il patanegra sono solo giri e basta, si vede la velocità che sale ma di coppia ne ha ben poca....un'86 ben preparato se lo mangia, poi vabeh sicuramente avete ragione quando parlate di rifiniture appena tirato fuori dalla scatola, del resto si sa che la top abbatte i costi e per questo non bada molto alle rifiniture...
 
4415767
4415767 Inviato: 11 Mag 2008 9:37
 

tanto qui ognuno rimarrà della proprio opinione,chi ha auto il patanegra dice che è meglio il patanegra e viceversa.................


cè però da constatatre che da originale il patanegra è rifinito meglio e ben fatto che un tpr...............
il tpr è un buon gt che però necessita di una lavorazione/miglioramento perchè così a originale è un gt fatto alla meno peggio(per essere un overtrofeo)
 
4415770
4415770 Inviato: 11 Mag 2008 9:37
 

si l'erogazione non è delle migliori ma alla fine non è cosi scandalosa icon_wink.gif
 
4417921
4417921 Inviato: 11 Mag 2008 14:26
 

Un tpr non lavorato va gia tanto!
 
4417925
4417925 Inviato: 11 Mag 2008 14:27
 

-JACK- ha scritto:
Un tpr non lavorato va gia tanto!

bé, va un buon 20 per cento in meno per colpa di quelle rifiniture, e le solite cose che fa la top per risparmiare
 
4417947
4417947 Inviato: 11 Mag 2008 14:32
 

danielemc ha scritto:

bé, va un buon 20 per cento in meno per colpa di quelle rifiniture, e le solite cose che fa la top per risparmiare

Si ok, ma va gia tanto anche da originale icon_asd.gif
 
4417957
4417957 Inviato: 11 Mag 2008 14:33
 

certo....dimmi un gt trofeo che va piano da originale icon_asd.gif
 
4417962
4417962 Inviato: 11 Mag 2008 14:34
 

Indubbiamente va, ma lavorato come si deve è tutta un'altra cosa icon_wink.gif
 
4417963
4417963 Inviato: 11 Mag 2008 14:34
 

danielemc ha scritto:
certo....dimmi un gt trofeo che va piano da originale icon_asd.gif

Appunto è quello che dicevo io icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4417975
4417975 Inviato: 11 Mag 2008 14:35
 

Lucas ha scritto:
Indubbiamente va, ma lavorato come si deve è tutta un'altra cosa icon_wink.gif

è quello che stavo dicendo io icon_wink.gif
 
4418025
4418025 Inviato: 11 Mag 2008 14:44
 

ragazzi ma lavorando il tpr si perde di affidabilità?
 
4418086
4418086 Inviato: 11 Mag 2008 14:54
 

dipende dai punti di vista, rifinendo per bene e arrotondare i traversini tra i travasi e quello della luce di scarico la fa guadagnare, invece poi si perde allargando e alzando scarico e travasi
 
4418202
4418202 Inviato: 11 Mag 2008 15:12
 

nicola93 ha scritto:
ragazzi ma lavorando il tpr si perde di affidabilità?
dipende da troppi fattori..... dovrei scrivere 50 righe per spiegarteli
 
4419706
4419706 Inviato: 11 Mag 2008 18:52
 

simmi ha scritto:
dipende dai punti di vista, rifinendo per bene e arrotondare i traversini tra i travasi e quello della luce di scarico la fa guadagnare, invece poi si perde allargando e alzando scarico e travasi

alzando le fasi non si perde di affidabilità è solo la coppia che si sposta sempre più in alto e l'aumento della potenza massima...si perde affidabilità facendo lavori come allargare troppo lo scarico o creare un RC eccessivamente alto...oltre che a fare i lavori male
 
4420977
4420977 Inviato: 11 Mag 2008 20:31
 

RIKIHM92 ha scritto:

alzando le fasi non si perde di affidabilità è solo la coppia che si sposta sempre più in alto e l'aumento della potenza massima...si perde affidabilità facendo lavori come allargare troppo lo scarico o creare un RC eccessivamente alto...oltre che a fare i lavori male

si ma a dirlo cosi sembra una cazzata,poi quando hai sotto un gt ci sono altri 50 fattori da calcolare
 
4422144
4422144 Inviato: 11 Mag 2008 22:14
 

ma più o mene quanto si spende per lavorarlo per bene????? e si guadangna molto in prestazioni lavorandolo??????
 
4422182
4422182 Inviato: 11 Mag 2008 22:19
 

andreage ha scritto:
ma più o mene quanto si spende per lavorarlo per bene????? e si guadangna molto in prestazioni lavorandolo??????


Guadagnare si guadagna icon_wink.gif
 
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