di recente ho montato il variatore multivar malossi su yamaha x max 250 .
va decisamente meglio , il motore gira molto piu' lineare in tutta la curva , specialmente in due montati si puo' sorpassare senza incertezze . ottimo affare .
Ciao ragazzi,
scusate se rimuovo questo topic ma ho appena acquistato un x max 250i da un amico e mi sto accingendo a montare uno scarico Akrapovic (per il momento) e sono alla ricerca di un variatore della malossi. Ho letto qua e la qualche forum e mi sembra di aver colto che la configurazione migliore per un'ottima ripresa ed un buon allungo (senza dover chiedere troppo), sembra essere la seguente:
- variatore malossi
- molla di contrasto gialla (fornita nel kit)
- mollette gialle per la frizione...
Cosa ne pensate?
Lo so che poi ci sono tante personalizzazioni (chi più ripresa ma meno velocità o viceversa) ma quello che cerco è un buon compresso tra ripresa e velocità ed a quanto pare questa mi sembra essere la migliore.
Vorrei, comunque, un vostro parere da esperti.
Scusate ma.......come mi avete rimosso i messaggi vuol dire che qualcuno lo ha letto.....o sbaglio? Allora perchè non mi risponde nessuno? Non ditemi che nessuno ha montato un variatore della Malossi su X max 250i!!!!! allora rispondetemi.....
panky999
Super Sport
Ranking: 625
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi