Desmopier ha scritto:
IL posteriore va bene di sicuro, perché un mio amico ce l'ha identico. Ha i pattini da piazzare sotto il forcellone. Quello anteriore non so, ma sembrerebbe buono. Io ce l'ho un pò diverso, i pattini sono fatti a L ed è più facile sollevare la moto da soli. Generalmente il posteriore si infila sotto la moto (più o meno con i pattini nella metà finale del forcellone) si tiene la moto dritta dalla coda e con il piede si spinge verso il basso il cavalletto.
L'anteriore si mette dopo aver issato la moto sul posteriore, ovviamente.
Nel caso del mio cavalletto, appoggio la L di sx sul forcellone, e poi premendo in basso il cavalletto la moto si raddrizza fino ad appoggiarsi sulla L di destra, e quindi si alza. Questo comunque nonostante il basso prezzo è di buonissima qualità (almeno, quello del mio amico lo è).
Ciao
Mi fido del Pier e lo ordino... Ero abituato ad usare il cavalletto con la vecchia moto e adesso che non ce l'ho mi accorgo di quanto fosse comodo (l'ho dato via insieme alla moto perche artigianale e non andava bene sul monster). Appena mi arriva vi faccio sapere se funziona bene, se è pratico e se è qualitativamente buono (in considerazione del prezzo)