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polini per phantom?? [consigli elaborazione]
4359655
4359655 Inviato: 5 Mag 2008 14:58
Oggetto: polini per phantom?? [consigli elaborazione]
 

voglio fare un elaborazione sul mio phantom f12r a liquido che mi fa i 68 per colpa della centralina e poi perche nn ho fatto bene il rodaggio. cosa ne pensate di questa:
icon_arrow.gif gt polini 70cc base h2o
icon_arrow.gif carburatore 17,5 dell'orto
icon_arrow.gif filtro non so
icon_arrow.gif polini for race
icon_arrow.gif variatore polini speed control
icon_arrow.gif rulli non so
icon_arrow.gif frizione nn so
icon_arrow.gif molla di contraso gialla malossi
icon_arrow.gif centralina top rossa ad anticipo variabile
ma accetto consigli perche nn me ne intendo molto, stravolgete pure tutto ma siate precisi e chiari. mi dite anche i prezzi?

P.S: ho guardato su cerca ma nn ho trovato nulla che mi aiutasse in particolare quindi evitate per favore di chiudere il topic icon_exclaim.gif
 
4359741
4359741 Inviato: 5 Mag 2008 15:05
 

mmm non male...
visto che lo vuoi fare tutto polini ti consiglio anche il filtro quello in spugna lungo da mettere e come frizione la polini.
come carburatoremi ci vedo meglio il 19..
la taratura dipende da te... se prediligi l'accelerazione allora punta su dei rulli leggeri (3.8/4) se vuoi di più l'allungo con un'erogazione più lineare meglio i rulli pesantucci (6,5/7) altrimenti un compromesso (5/5,5/6) icon_wink.gif


[OT estetico] visto che lo fai tutto polini ci starebbe anche la colorazionepolini con gli adesivi ufficiali.. poi vabbè le classichecose (rimozione portatarga, rialzo, cavalletto ecc...)
 
4359745
4359745 Inviato: 5 Mag 2008 15:05
Oggetto: Re: polini per phantom??
 

jordan12 ha scritto:
voglio fare un elaborazione sul mio phantom f12r a liquido che mi fa i 68 per colpa della centralina e poi perche nn ho fatto bene il rodaggio. cosa ne pensate di questa:
icon_arrow.gif gt polini 70cc corsa h2o
icon_arrow.gif carburatore 21 dell'orto
icon_arrow.gif filtro evolution polini
icon_arrow.gif polini for race
icon_arrow.gif variatore polini speed control
icon_arrow.gif rulli 5.5
icon_arrow.gif frizione delta clurch malossi regolabile
icon_arrow.gif molla di contraso gialla bianca
icon_arrow.gif centralina top rossa ad anticipo variabile
variatore multivar
ma accetto consigli perche nn me ne intendo molto, stravolgete pure tutto ma siate precisi e chiari. mi dite anche i prezzi?

P.S: ho guardato su cerca ma nn ho trovato nulla che mi aiutasse in particolare quindi evitate per favore di chiudere il topic icon_exclaim.gif


guarda alle correzioni
 
4359874
4359874 Inviato: 5 Mag 2008 15:15
 

si io ho messo tutto polini ma se avete di meglio da consigliarmi fate pure...
 
4359955
4359955 Inviato: 5 Mag 2008 15:21
 

hai un f12r per quanto tu possa averlo usato la tua frizione sarà praticamente nuovo e nn c'è bisogno per forza di cambiarla, per il resto segui il consiglio di brendola
 
4360025
4360025 Inviato: 5 Mag 2008 15:26
 

ma se cambio gt perdera la sua bella ripresa??
 
4360431
4360431 Inviato: 5 Mag 2008 15:55
 

comunque continuate pure a consigliarmi le modifiche e se potete datemi anche i prezzi.
 
4364665
4364665 Inviato: 5 Mag 2008 20:50
 

dai consigliatemi la migliore modifica da farci icon_cry.gif comunque ho visto che anche il gt malossi base h2o nn è male cosa mi consighliate e poi cosa ci abbino??
 
4364705
4364705 Inviato: 5 Mag 2008 20:52
 

Se vuoi andare su un buon base vai sul trophy,...comunque quella che hai postato te va bene,ma a mio parere il polini base e molto scarso!
 
4364832
4364832 Inviato: 5 Mag 2008 21:00
 

Cribbo91 ha scritto:
Se vuoi andare su un buon base vai sul trophy,...comunque quella che hai postato te va bene,ma a mio parere il polini base e molto scarso!

vai tranquillo se vuoi ripresa metti o polini o malossi che non li batte nessuno pero in allungo non è il massimo!
per il filtro di sconsiglio quello lungo dell'evolution perche ce l'aveva un mio amico sul trophy con il 21 e per carburarlo ha dovuto mettere un getto gigantesco... se non ricordo male era sul 135 icon_eek.gif
 
4364840
4364840 Inviato: 5 Mag 2008 21:00
 

la tua ela va bene si.. magari invece del base metti subito il corsa così spendi i soldi una volta sola (il corssa è un base lavorato) e se ti stanchi lo fai lavorare icon_wink.gif per il resto tutto ok ma già che ci sei metti la 3g con relativa campana, un pacco lamellare, un 19 e i rapporti... poi hai una ela da 110 assicurati icon_wink.gif

ps in sti giorni sono perso per la polini eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Ultima modifica di albytrev il 5 Mag 2008 21:01, modificato 1 volta in totale
 
4364854
4364854 Inviato: 5 Mag 2008 21:01
 

for race se riesci a trovare la 1 è la migliore... icon_cool.gif
 
4364889
4364889 Inviato: 5 Mag 2008 21:03
 

mhr-89 ha scritto:
for race se riesci a trovare la 1 è la migliore... icon_cool.gif

quotone se riesci a trovarti una for race 1 [ ormai fuori produzione icon_cry.gif ] è molto meglio che la for race 3... fidati da uno che ha provate le due marmitte sullo stesso motorino!
 
4365320
4365320 Inviato: 5 Mag 2008 21:26
 

si peccato è un casino trovare la 1.....io di polini ho avuto solo la super race....nn è male ma pensavo molto meglio icon_rolleyes.gif
 
4366045
4366045 Inviato: 5 Mag 2008 22:25
 

invece cosa ne pensate di questa ela???:
icon_arrow.gif gt malossi base 70cc h2o
icon_arrow.gif variatore malossi multivar
icon_arrow.gif carburatore 19 o 21 dell orto
icon_arrow.gif filtro top performance col cono chiuso
icon_arrow.gif marmitta sempre la for race (se la trovo)
icon_arrow.gif centralina top rossa ad anticipo variabile
icon_arrow.gif frizione regolabile malossi
icon_arrow.gif molla di contrasto gialla malossi
icon_arrow.gif rulli??
correggetemi se sparo c*****e icon_wink.gif
 
4370046
4370046 Inviato: 6 Mag 2008 13:26
 

ti consiglio un elaborazione intermedia che ti dura parecchi km
icon_arrow.gif gruppo termico: polini corsa (scarico allargato dal meccanico)
icon_arrow.gif marmitta for race
icon_arrow.gif carburatore 21 dell'orto
icon_arrow.gif albero top racing
icon_arrow.gif multivar rulli da 7 grammi
icon_arrow.gif frizione fly clutch
icon_arrow.gif centralina malossi tc unit
icon_arrow.gif rapporti primari malossi
icon_arrow.gif filtro a cono malossi
 
4371689
4371689 Inviato: 6 Mag 2008 15:25
 

ok ma nn voglio spendere tantissimo.... comunque la prima cosa he voglio comprarmi è il gt. qual è secondo voi il migliore per prestazioni e affidabilità tenendo conto del prezzo icon_question.gif icon_question.gif
 
4372312
4372312 Inviato: 6 Mag 2008 16:22
 

Io ancora x poco ma c'è l'ho....il top trophy secondo me è un buon gt che ti dura tanto e da ottime prestazioni tenendo conto che è un base e la sua qualità del prezzo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Poi a te la scelta se ne vuoi uno piu spindo ma dopo dovrai apportare anche altre modifiche.... icon_asd.gif
 
4376185
4376185 Inviato: 6 Mag 2008 21:09
 

se adesso ci metto il gt top trophy devo per forza cambiare qualcos altro ho per un po puo andare avanti cosi??? nn si rovina vero?? perché io dovrei raccimolare i soldi e ci metto un po nn li ho tt subito a disposizione 0509_si_picchiano.gif
 
4382419
4382419 Inviato: 7 Mag 2008 14:51
 

bè col base dovresti mettere un 17,5 minimo... e almeno una vario e marmitta... il mio consiglio è aspetta e metti tutto insieme icon_wink.gif
 
4392036
4392036 Inviato: 8 Mag 2008 13:50
 

grazie^^ quanto costa il top trophy??
 
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