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Info su gt hebo! [Differenze tra i modelli]
4344585
4344585 Inviato: 3 Mag 2008 15:40
Oggetto: Info su gt hebo! [Differenze tra i modelli]
 

ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente che rispondesse alla mia domanda, se voi invece avete trovate qualche cosa vi ringrazierei se mi postate il link!!!
comunque la mia domanda è questa:ho appena comprato un hebo manston revolution per am6, su biolla e anche altri siti risulta che il revolution e il patanegra(patanegra è superiore al revolution perchè lavorato dai tecnici hebo), hanno lo stesso numero di giri massimo e la coppia massima allo stesso numero di giri, quindi la mia domanda è, dove avranno lavorato il patanegra per farlo pagare circa 120 euro in piu e rendendolo piu potente di circa 1cv se non hanno toccato evidentemente le fasature??grazie a tutti, ciao
 
4345246
4345246 Inviato: 3 Mag 2008 18:03
 

fluidodinamica dei travasi, anche se dubito che l'abbiano rivista del tutto, avranno squadrato meglio i condotti, può darsi squish e testata , miglior raffreddamento, materiali che fanno meno attrito e che scambiano meglio calore, un traversino più sottile boh se ne possono fare di cose icon_mrgreen.gif
 
4348903
4348903 Inviato: 4 Mag 2008 10:55
 

come testa, materiali e raffreddamento credo siano uguali, perchè il patanegra è quasi identico al revolution, stessa testa, pistone, avranno lavorato su travasi, però la cosa che mi semnbra strana e che se hanno lavorato sui travasi come fanno ad avere entrambi la coppia agli stessi giri e gli stessi giri max, lavorando travasi i valori dovrebbero cambiare, forse solo la fluidodinamicità, e se sarebbe cosi sono dei ladri farlo pagare circa 120 euro in piu!!! icon_cool.gif
 
4348948
4348948 Inviato: 4 Mag 2008 10:59
 

se li fanno solo quello allora ti conviene prendere il revolution è poi te lo fai lavora te...
 
4348976
4348976 Inviato: 4 Mag 2008 11:03
 

simostunt ha scritto:
come testa, materiali e raffreddamento credo siano uguali, perchè il patanegra è quasi identico al revolution, stessa testa, pistone, avranno lavorato su travasi, però la cosa che mi semnbra strana e che se hanno lavorato sui travasi come fanno ad avere entrambi la coppia agli stessi giri e gli stessi giri max, lavorando travasi i valori dovrebbero cambiare, forse solo la fluidodinamicità, e se sarebbe cosi sono dei ladri farlo pagare circa 120 euro in piu!!! icon_cool.gif


Io ho avuto il patanegra e fidati che è frutto di lavorazioni di alta qualità ed è anche realizzato con dei materiali leggermente migliori, del resto è un 69cc da gara, si usura immediatamente, ha una vita davvero breve icon_wink.gif
 
4349009
4349009 Inviato: 4 Mag 2008 11:05
 

si ma i dati che sono scritti li sono indicativi...
il patanegra ha un regime massimo di rotazione un pelo più alto e un po di potenza in più a disposizione... ma poca roba...

poi se non erro il pistone del revo è normale, quello del patanegra è grafitato... poi vabbe la testa è nera anziche rossa icon_asd.gif

i
 
4349023
4349023 Inviato: 4 Mag 2008 11:07
 

FeX_TTC ha scritto:
si ma i dati che sono scritti li sono indicativi...
il patanegra ha un regime massimo di rotazione un pelo più alto e un po di potenza in più a disposizione... ma poca roba...

poi se non erro il pistone del revo è normale, quello del patanegra è grafitato... poi vabbe la testa è nera anziche rossa icon_asd.gif

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La testa nera c'è da dire che è veramente bella icon_asd.gif
 
4349053
4349053 Inviato: 4 Mag 2008 11:10
 

comunque il revolution l ho gia preso, ed è veramente fatto bene, sono poche le imprecisioni nei travasi(che correggerò), per fex, il pistone è uguale, sono tutti e 2 vertex, per lucas, mi sapresto dire dove migliorare il revolution per farlo diventare come il tuo patanegra??anche leggermente per miglirarlo un pochino e basta!!!grazie ciao
 
4349102
4349102 Inviato: 4 Mag 2008 11:15
 

simostunt ha scritto:
comunque il revolution l ho gia preso, ed è veramente fatto bene, sono poche le imprecisioni nei travasi(che correggerò), per fex, il pistone è uguale, sono tutti e 2 vertex, per lucas, mi sapresto dire dove migliorare il revolution per farlo diventare come il tuo patanegra??anche leggermente per miglirarlo un pochino e basta!!!grazie ciao


Io fossi in te non toccherei nulla, hai già un gruppo termico molto spinto, con una scarsa durata e affidabilità, a meno che tu non lo debba proprio sfruttare al 100% in pista se fossi in te non farei ulteriori modifiche, da ex possessore posso dirti che la hebo forgia dei cilindri quasi perfetti icon_wink.gif
 
4350040
4350040 Inviato: 4 Mag 2008 13:18
 

a ok menomale, ho scelto bene allora icon_lol.gif , comunque sistemo un attimo le luci dei travasi primari perchè hanno delle imperfezioni, lucido lo scarico e ritocco un attimo all entrata dei travasi, lucas a che percentuale mi consigli di farla la miscela??e con che olio?durata del tuo patanegra in km?grazie ciao
 
4350224
4350224 Inviato: 4 Mag 2008 13:36
 

Dato che è un gt che tira in alto io la miscle la farei al 3% icon_asd.gif
 
4353931
4353931 Inviato: 4 Mag 2008 20:57
 

motoul 800 all'2%
 
4354166
4354166 Inviato: 4 Mag 2008 21:13
 

simmi ha scritto:
motoul 800 all'2%

io avevo intenzione di farla al 2.5% con motul 710!!!
 
4354234
4354234 Inviato: 4 Mag 2008 21:18
 

credo vada comunque bene ma ti consiglio di fare un bel ordine da biolla dove costa 14€ l'800, comunque e un ottimo gt il revolution lo monto io, l'unica cosa che a di brutto e che secondo me a troppo allungo, ma io con 12/58 carburato benino cojn 24 mikuni in 1a si alza da dio in sec dasola di 20 cm edi terza se da i una botta da in piedi velocita massima sono arrivato a molto ma non la dichiaro per4 non far polemiche icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4354816
4354816 Inviato: 4 Mag 2008 22:09
 

simmi ha scritto:
credo vada comunque bene ma ti consiglio di fare un bel ordine da biolla dove costa 14€ l'800, comunque e un ottimo gt il revolution lo monto io, l'unica cosa che a di brutto e che secondo me a troppo allungo, ma io con 12/58 carburato benino cojn 24 mikuni in 1a si alza da dio in sec dasola di 20 cm edi terza se da i una botta da in piedi velocita massima sono arrivato a molto ma non la dichiaro per4 non far polemiche icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

dai siamo tutti curiosi, quanto hai preso max?ccomunque secondo me 12/58 sono troppo troppo corti per un gt come il revolution, io sulla mia stradale ho intenzione di mettere o 14/47 o 15/47, ma te lo hai lavorato il revo??ciao
 
4355036
4355036 Inviato: 4 Mag 2008 22:33
 

13\46 ci vedrei bene io almeno li aveva uno con il metrakit e andava davvero bene dato che non serve una rapportatura lunghissimissima con un gt del genere che ti arriva fino a 14.000 giri buoni quello che spinge sono i giri icon_wink.gif
 
4358466
4358466 Inviato: 5 Mag 2008 13:37
 

infatti sono troppo corti ma a vreve cambio i cerchi e la corona la prendo con i cerchi, comunque 130 segnati da un quad con contakilometri ritarato
 
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