nico1989 ha scritto:
no attento.... io non ho scritto che la colpa era del proprietario ma che non è un errore di fabbrica, è diverso. errore significa che c'è stato un problema di progettazione, o qualcosa è andato storto durante il processo di fabbricazione del componente o della moto. in questo caso visto che non tutti i possessori di mito hanno questo problema suppongo che il proprietario abbia avuto purtroppo un pò di sfiga. è ho detto che non è perchè c'è un problema allora dev essercene per forza un altro che oltretutto non è collegato al primo difetto...
il titolo l ho letto, ed anche i post che scrive live.... nel primo dice che è caduto ed ha rotto la freccia e non parte più. questo è il posto per cui è stato aperto il topic, e già da qui si capiscono tante cose...comunque sistemato il problema dell avviamento lui parte a 8000 giri. poi ha problemi col surriscaldamento...
io prima di giudicare e dire delle diagnosi a caso proverei a verificare se i difetti ci sono realmente e in che condizioni si verificano.
ma vedi che lo dici anche tu.. un difetto di fabbrica non è che devo no averlo tutte le moto della stessa serie... può andare qualcosa male in una moto... poi per il resto ti do ragione... parte a 8000 giri.... però + che scaldare il motore brucia la frizione..... e la spia della benzina non penso che si rompa per una caduta..... a meno che la rottura della freccia abbia mandato in corto un pò di cose.. ma mi sembra alquanto strano....