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My nsr 125.... work in progress coming soon
7532651
7532651 Inviato: 7 Mag 2009 8:36
 

qualunque fosse il problema comunque l'ho sistemato riaprendo qualche buco..... molti meno di prima eh... infatti anche il rumore è più sopportabile.... la moto si è smagrita abbastanza... fa solo un vuoto leggerissimo se non apro a manetta.... è dovuto allo spillo... solo che è cosi lieve che non provo a sistemarlo visto che dovrò cambiare cilindro... ps... ieri sono arrivate le guarnizioni dopo 11 giorni.... il pistone è ancora dispoerso.... icon_asd.gif
 
7533051
7533051 Inviato: 7 Mag 2009 9:41
 

Dovevano arrivare dalla Polinesia? icon_asd.gif
 
7533380
7533380 Inviato: 7 Mag 2009 10:35
 

no solo dall'inghilterra..... icon_razz.gif si vede che le portano a piedi.... e che hanno attraversato la manica a nuoto icon_asd.gif
 
7533413
7533413 Inviato: 7 Mag 2009 10:39
 

uhm...secondo me col piccione viaggiatore icon_asd.gif ....ma non ti conveniva prendere i pezzi in italia? Anche di altre marche magari...
 
7533434
7533434 Inviato: 7 Mag 2009 10:42
 

in italia trovi un pistone decente a 60 euro?? perchè la prova del mitaka l'ho vista..... ok è inferiore all'asso... ma è comunque un buon pistone per uso stradale.... che poi è l'uso che devo farne io... e in italia non c'era questo pezzo.... stessa cosa per le guarnizioni.... in italia costano 30 euro.... li le ho pagate 20 euro spedizione compresa...almeno quelle però sono arrivate....
 
7533467
7533467 Inviato: 7 Mag 2009 10:47
 

ilbacco ha scritto:
in italia trovi un pistone decente a 60 euro?? perchè la prova del mitaka l'ho vista..... ok è inferiore all'asso... ma è comunque un buon pistone per uso stradale.... che poi è l'uso che devo farne io... e in italia non c'era questo pezzo.... stessa cosa per le guarnizioni.... in italia costano 30 euro.... li le ho pagate 20 euro spedizione compresa...almeno quelle però sono arrivate....


Ah vabbè non lo sapevo, allora meglio così almeno si risparmia qualche cosa che in questi tempi ci vuole proprio 0509_up.gif
 
7533509
7533509 Inviato: 7 Mag 2009 10:53
 

si bè dho risparmiato sui 60 euro... 50 di pistone e 10 di guarnizioni.. che tutto sommato è un prezzo considerevole.....ci ho rimesso col tempo... però le poste italiane si sa come sono...... icon_mrgreen.gif
 
7533605
7533605 Inviato: 7 Mag 2009 11:05
 

ilbacco ha scritto:
si bè dho risparmiato sui 60 euro... 50 di pistone e 10 di guarnizioni.. che tutto sommato è un prezzo considerevole.....ci ho rimesso col tempo... però le poste italiane si sa come sono...... icon_mrgreen.gif


Bhè 60 euro non sono pochi....spera soltanto che non ti perdano i pezzi per strada icon_xd_2.gif
 
7533621
7533621 Inviato: 7 Mag 2009 11:07
 

tie.gif
 
7639726
7639726 Inviato: 20 Mag 2009 19:24
 
 
7639763
7639763 Inviato: 20 Mag 2009 19:27
 
 
7643557
7643557 Inviato: 21 Mag 2009 9:58
 

esatto..... ora come ora fatica parecchio...... ma già smagrendo lo spillo di una tacca è milgiorata..... penso che non ci saranno + i bassi di prima icon_cry.gif ......però ora sento che inizia a spingere da 6k giri....icon_razz.gif non l'ho ancora tirata... ma penso che abbia degli alti paurosi.....
 
7644695
7644695 Inviato: 21 Mag 2009 12:18
 

ilbacco ha scritto:
esatto..... ora come ora fatica parecchio...... ma già smagrendo lo spillo di una tacca è milgiorata..... penso che non ci saranno + i bassi di prima icon_cry.gif ......però ora sento che inizia a spingere da 6k giri....icon_razz.gif non l'ho ancora tirata... ma penso che abbia degli alti paurosi.....


Il fatto è che con lo scarico a traversino avrai più alti e meno bassi...e poi vedo che comunque i travasi sono belli larghi......munisciti di tante frizioni icon_asd.gif
 
7645202
7645202 Inviato: 21 Mag 2009 13:14
 

bè anche il mio vecchio cilindro era a traversino.... e di bassi e medi ne aveva da far paura.... per quanto ne so anche questo cilindro dovrebbe avere ottimi medi e bassi
 
7645238
7645238 Inviato: 21 Mag 2009 13:17
 

ilbacco ha scritto:
bè anche il mio vecchio cilindro era a traversino.... e di bassi e medi ne aveva da far paura.... per quanto ne so anche questo cilindro dovrebbe avere ottimi medi e bassi


Vabbè intervengono molti fattori.....comuque sia si sa che in genere il traversino da più agli alti
 
7645288
7645288 Inviato: 21 Mag 2009 13:22
 

uhm a me non era stato detto cosi eh..... icon_rolleyes.gif
 
7645318
7645318 Inviato: 21 Mag 2009 13:25
 

rs50spains ha scritto:


Vabbè intervengono molti fattori.....comuque sia si sa che in genere il traversino da più agli alti


certamente infatti l'aprilia 125 GP ha i booster, disco rotante e fa un fottio di giri...


vediamo di non dire stupidaggini, che ci sia il traversino o non ci sia noncambia nulla, ciò che conta sono ben altre cose.
 
7645323
7645323 Inviato: 21 Mag 2009 13:26
 

ilbacco ha scritto:
uhm a me non era stato detto cosi eh..... icon_rolleyes.gif


A me avevano detto così icon_xd_2.gif
 
7645404
7645404 Inviato: 21 Mag 2009 13:34
 

chiedi ad andreansr125.... è lui che mi ha montato il tutto.....a me ha detto che non da + agli alti il traversino..... fidati...appena guarda il topic sicuramente ti spiegherà qualcosa..
 
7645463
7645463 Inviato: 21 Mag 2009 13:40
 

ilbacco ha scritto:
chiedi ad andreansr125.... è lui che mi ha montato il tutto.....a me ha detto che non da + agli alti il traversino..... fidati...appena guarda il topic sicuramente ti spiegherà qualcosa..


Sisi non è che non mi fido figurati icon_xd_2.gif ......vabbè ti mando un mp icon_asd.gif
 
7645487
7645487 Inviato: 21 Mag 2009 13:42
 

massi tra..... tanto riguarda il mio cilindro quindi possiamo benissimo parlare qua..icon_razz.gif
 
7823212
7823212 Inviato: 11 Giu 2009 22:41
 

ok un pò di nuove..... con il cilindro nuovo è stato un casino carburare......ho provato i getti dal 155 fino al 170 compreso il 172 attuale che ho ora.....
ha dato un sacco di problemi fino a ieri..... ieri era perfetta..... aveva dei bassi discreti.... e degli alti ottimi..... un allungo assurdo..... poi oggi mi sono accorto che non avevo rimesso la spugna del filtro..... l'avevo dimenticata in un posto inculatissimo..... icon_asd.gif rimontata la moto è tornata abbastanza grassa...... quindi appena mi torna la scatola filtro aperta la rimonterò e carburerò aprendo un buco alla volta( ora sono tappati con lo scotch...) non mi dite che si creano turbolenze che mi ha spiegato andrea che quello che si crea sopra la spugna del filtro è pressochè ininfluente......
 
7823517
7823517 Inviato: 11 Giu 2009 23:18
 

ilbacco ha scritto:
ok un pò di nuove..... con il cilindro nuovo è stato un casino carburare......ho provato i getti dal 155 fino al 170 compreso il 172 attuale che ho ora.....
ha dato un sacco di problemi fino a ieri..... ieri era perfetta..... aveva dei bassi discreti.... e degli alti ottimi..... un allungo assurdo..... poi oggi mi sono accorto che non avevo rimesso la spugna del filtro..... l'avevo dimenticata in un posto inculatissimo..... icon_asd.gif rimontata la moto è tornata abbastanza grassa...... quindi appena mi torna la scatola filtro aperta la rimonterò e carburerò aprendo un buco alla volta( ora sono tappati con lo scotch...) non mi dite che si creano turbolenze che mi ha spiegato andrea che quello che si crea sopra la spugna del filtro è pressochè ininfluente......


Come se un chirurgo si dimenticasse le garze dentro il suo paziente icon_asd.gif
 
7824429
7824429 Inviato: 12 Giu 2009 7:24
 

no diciamo che come se un chirurgo apre il paziente e lo richiude senza un polmone..... può capitare...... icon_asd.gif poi magari il paziente va meglio come la mia moto senza spugna..... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7825343
7825343 Inviato: 12 Giu 2009 9:34
 

ilbacco ha scritto:
no diciamo che come se un chirurgo apre il paziente e lo richiude senza un polmone..... può capitare...... icon_asd.gif poi magari il paziente va meglio come la mia moto senza spugna..... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


A parte gli scherzi secondo me ti conviene metterla cosi è più facile da carburare e rischi di meno il grippaggio icon_wink.gif
 
7830182
7830182 Inviato: 12 Giu 2009 17:56
 

sisi ma l'ho rimessa infatti....
 
7983867
7983867 Inviato: 30 Giu 2009 21:33
 

news dell'ultimora... è arrivato il vhst 34 ld... domani foto...... il collettore è quello della mito.... ora il problema sarà adattare il collettore del filtro... ma ci penserà il meccanico.. icon_asd.gif


poi finalmente con una giusta carburazione quel cilindro renderà da far paura... 0509_campione.gif
 
7985029
7985029 Inviato: 30 Giu 2009 23:57
 

ilbacco ha scritto:
news dell'ultimora... è arrivato il vhst 34 ld... domani foto...... il collettore è quello della mito.... ora il problema sarà adattare il collettore del filtro... ma ci penserà il meccanico.. icon_asd.gif


poi finalmente con una giusta carburazione quel cilindro renderà da far paura... 0509_campione.gif


vhst? Non sapevo che esistesse icon_xd_2.gif
 
7992538
7992538 Inviato: 1 Lug 2009 19:11
 

vhsb.... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif



mi sono confuso col 28 della rs.... icon_asd.gif
 
8016762
8016762 Inviato: 4 Lug 2009 15:30
 

Ciao bello, io ce l'ho l'nsr di una volta, precisamente del 98'ma non ho mai potuto provare il gusto della sua potenza perchè me l'ha venduta un mio zio e lui stesso l'aveva fatta depotenziare con il depotenziamento standard honda quando entrò la legge per i 16enni!

Che sfiga... poi l'incidente col carrello e... bum! Cagiva mito!

sono sicuro di aver fatto lo stesso un salto di qualità!


ps. in versione sportiva è molto più f**a!!!

kio
 
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