AndreaNSR125 ha scritto:
sisi era giusto per sapere poi come fare la piastra, ma in ogni caso, quando poi mi contatterai, ti chiederò tutte le misure che mi servono (anzi.. a dire il vero non mi serve nessun altra misura)
Kevin, per il tuo freno post invece, prima di cambiare tutto, inizierei andare per gradi per evitare di buttar via soldi
Una cosa che avevo notato mentre ti ero dietro è che la tua corona è parecchio ballerina...ora non ricordo precisamente come è fatto il parastrappi dell'nsr, però è una cosa che mi ha insospettito,magari è solo il parastrappi appunto che si è consumato, o altro...
quello che mi ha fatto venire in mente è che il disco freno invece potrebbe essere storto, e se ondeggia come la corona, si spiega subito il perchè il freno dietro ci metta parecchio prima di frenare.
prova a tenere la ruota posteriore sollevata (alzando lamoto sul cavalletto) e tipo in una marcia alta, accelerare un pochino.
con l'aiuto di qualcuno che ti tenga la moto così, (alzata e accelerata) guardi se il disco gira dritto o se fa lo stesso movimento della corona.
ma il disco va bene anke se di 4mm?? grazie!