Calabrone1981 ha scritto:
Scusate...ma il chilometraggio dei tagliandi non è 1000/6000/12000/18000 ecc ecc? Perchè ora 10000??
Nonostante tutto il tagliando dei 6000km pur essendo considerato "semi" è riportato nella tabella del libretto di uso e manutenzione programmata Honda come 2° tagliando.
Poi, 12000km (o 10000 se vogliamo, anche se non è riportato nel libretto) l'anno mi sembrano un bel pò pure per un'auto che, per ipotesi, uso per andare a lavoro, figuriamoci per la moto.
Ora...se stiamo a quello che ci dice il call-center è un conto (non mi fido molto), ma se vogliamo vederci chiaro bisogna leggere per benino quello che si è firmato. Purtroppo non ho sotto mano i documenti(ma stasera darò sicuramente un'occhiata) e leggere per benino tutti i punti che abbiamo firmato (per forza) per l'accettazione del contratto di garanzia. Li è sicuramente descritto tutto.
Perchè se fosse veramente così, come hanno detto queste persone, anch'io starei fuori con 9500km all'attivo e 2 tagliandi fatti (1000 e 6000).
Per il resto spero che qualcuno tiri fuori ulteriori info.
Saluti e sperem bene
Ciau
Alex
L'Info Contact Center mi ha tenuta in linea un bel pò per effettuare le verifiche prima di confermarmi ciò che il Centro Assistenza mi aveva dato per certo! Tenete presente che i Centri di Assitenza Honda sono tenuti a seguire corsi di aggiornamento della casa madre anche ogni due mesi per mantenere l'autorizzazione (per cui sono certamente ben informati sui requisiti delle garanzie). Verificherò pure io il libretto ed i termini della garanzia stasera ma credo che ormai rimangano pochissime speranze che si siano sbagliati entrambi
ps. 10.000 o 12.000 non ricordo bene però son tanti comunque in un anno specialmente per chi è costretto ad usare l'auto per andare al lavoro