Ciao a tutti. Leggendo nel forum mi sono incuriosito nella richiesta di una persona che chiedeva come potersi accertare dell'anno di produzione della propria r1200r (visti alcuni problemi dei primi modelli usciti voleva assicurarsi che fosse un 2008).
Un lettore gli ha quindi consigliato di digitare sul motore di ricerca BMW vin decoder dove inserendo le ultime 7 cifre del telaio si poteva appunto risalire alla data di produzione. Ora, provando anche io ad effettuare la stessa operazione è risultato che la mia moto acquistata oggi nuova di pacca è uscita dalla fabbrica nel novembre 2005. La mia domanda: è veramente possibile una cosa del genere o è molto probabilmente un errore? Ormai la moto è immatricolata percio nn c'è piu nulla da fare ma se fosse realmente cosi un po mi scoccierebbe.. un saluto a tutti Nicola
ipotesi:
in realtà il numero di telaio è stato attribuito nel novembre 2005... ciò non vuol dire che la moto (il resto) sia stato prodotto in quella data.
ma può essere.. è vero che la r1200r è stata presentata nell'estate 2006 ma questo nn vuol dire che nn sia una scorta di magazzino di produzioni antecedenti... boh sinceramente se la moto va bene non mi cambia molto anzi..era solo una questione di principio..
Se la moto va bene, fin per carità, ma sinceramente a me proprio non mi andrebbe. Che giri ha fatto sto mezzo in 2 anni e mezzo circa? Prova a mandare una mail in bmw e fatti dare conferme sulla data di produzione, poi eventualmente esponi loro qualche quesito in merito a sta faccenda.
Motovolante
Senza Freni
Ranking: 195
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi