Bos ha scritto:
Ragazzi io la faccio vedere lo stesso , perchè con la mia 998 che avevo prima non succedeva , magari pure io mi faccio paranoie assurde ma un controllo non guasta mai. Poi voglio trovare un set up migliore , mi piacerebbe conoscere le regolazioni fatte dai tecnici della ducati nella prova in pista ad almeria. >Ho letto i commenti ed era fantastica in staccata , ingresso curva , uscita ecc....... , poi voglio risolvere il problema di quando mi si spegne. La faccio scaldare e se non dò un colpo di acceleratore mi si spegne , parto dopo un po in staccata mi si spegne!!! La moto è nuova 400 km ed ho montato subito il kit scarichi centralina filtro e non vorrei aver fatto dei danni!!!! Anche perchè non ho resistito ed il limite dei 5000 giri non l'ho mai rispettato anzi ho già toccato il limitatore!!!! Ovviamente a moto calda !!!! Ciao a tutti e se lo fate buon ponte!!!! Io purtroppo la userò solo sabato su e giù per il Garda e colline. Non cè nessuno della zona? Siamo due ducatisti incalliti..... Aspettando Monza .... forza Ducati
...bè io credo che le indicazioni sul rodagio andavano eseguite a me hanno detto 6000 giri per i primi 1000 e 7000 per i secondi 1500 , ovvio una tiratina ogni tanto non fa male...ieri ho fatto montare gli scarichi spero di non avere i tuoi problemi perchè fin ora niente di rilvante