amarghe81 ha scritto:
Grazie a tutti per la vicinanza!
sono sicuro che matteo la sente e io sento la sua moto come parte di se!
per me, sentire il cuore ducati..come lo chiamava lui.... è come sentire la sua voce in ogni momento che rideva e scherzava ad ogni giro in moto, imbevuta di divertimento e fiducia!
vi ringrazio per l'affetto di cuore! ancora non vi posso assicurare niente, ma con il moto club ETPR - ente tutela pomponi romagnoli - moto club ducati forlì-ravenna, stiamo organizzando un sabato sera, il we del gp di Misano, un moto raduno in suo onore...ancora non pubblicizzo la cosa perchè non ci sono grandi ufficialià, ma sarà un bel momento, a scopo di beneficenza per la lotta alle leucemie...comunque sarà una serata di festa, gogliardia e tanto tanto pompone!!! vi terr aggiornati e spero in una grande partecipazione, una volta che avr l'ufficialità!!!! credetemi... vi aspetto!!!
ad ogni modo oggi ho sentito il mecc...miha detto che ha riscontrato lo stesso porblema su una 1098...è dovuto a chi mantiene i collettori originali.. cambiando solo i terminali...mi ha detto che dalle ultimi firmware di centralina ufficiale, ducati ha modificato l'algoritmo su come questa lavora con le varie periferiche ed il probelma è dovuto ad una valvola di scarico ...per evitare che la cosa si riproponga... è necessario disattivarla ( non ho ben capito se in modo fisico o via software...domani vado li e mi faccio spiegare...)
Sembra che così il problema venga eliminato....comunque...vi tengo aggiornati...domani vi s dire bene bene!!!!
ok allora aspettiamo tue info
anche per il raduno aspettiamo info io sono do ravenne e di certo non manchero,marghe restera sempre uno di noi