Topper_harley84 ha scritto:
eccomi ragazzi!
non sono riuscito a rispondere ieri perche' ero preso a farmi prendere a spallate al concerto dei Metallica eheheh
allora grazie intanto per le risposte!
per chi mi chiedeva le gomme del mio amico...sono le bridgestone di primo equipaggiamento(nel senso che sono state rimontate le stesse)
si,immaginavo che le gomme sicuramente mi aiutarebbero,ma le power supersport sono comunque ottime...sempre grip e mai una perdita di aderenze,pero' si...ammetto che con le k3 andavo meglio,mi divertivo di piu ma non posso rimontarle perche' come scrivevo prima di fare qualche curva sono costretto a fare piu di qualche km prima di vedere le curve.quindi quando e' stato il momento di cambiarle ho optato per una gomma bimescola che si potesse utilizzare senza problemi(per il mio livello)anche in pista.ora vorrei montare le D211.
per quanto riguarda le tarature...una volta revisionato il tutto e' stato messo tutto come da casa,poi portando la moto a far eil cambio cinghie il meccanico(che ha lavorato per team sportivi)mi ha ritarato il tutto per far scendere l'anteriore e il posteriore paro(non potevo tenere le tarature standard perche' le michelin sono a carcassa rigida a differenza delle k3).
e' stata lasciata come da casa costruttrice lo sfilamento della forcella...precisamente 3 tacche sopra la piastra....sara' che e' troppo impuntata?prima di dover dire "ok sono costretto a vendere la moto" voglio e devo provarle tutte...amo la mia moto la posizione di guida e la pastosita' del motore...e mi ci arrapo a vederla parcheggiata ahahaah
Aspetta,nessuno dice che michelin non sono buone,anzi, ma lavorano mooolto diverse da metzeler e pirelli.
Anch'io come te abito "lontano",da montagne e tornanti,ma con delle supercorsa sp (bimescola e quasi gemelle delle k3) ci percorro tranquillamente 5.000 /6.000 km a treno.
Mentre un mio amico col cbr 1000rr e le power supersport,ha percorso 3000km