texastornado ha scritto:
carissimo wizz, anche se non ci conosciamo direttamente di persona ma tramite questo strumento di comunicazione di massa, devo dirti che mi hai fatto da subito un'ottima impressione, e come l'hai fatta a me l'avrai di certo fattaa tanti altri, e come hai saputo farti apprezzare, saprai rialzarti da questo momento tragico che per ora può sembrarti insormontabile.
in quello che hai raccontato mi ci sono rivisto una decina di anni fà, quando mio padre rischiò un infarto sul lavoro, furono momenti bruttissimi, lui per fortuna ce l'ha fatta per ora ad uscire, e poi mi sono tornati in mente i ricordi più freschi della malattia di mia madre per ora risolti. questi momenti (specie il tuo) mettono alla prova in maniera determinante una persona, non c'è una spiegazione a queste cose, ma se accetti un solo e umile consiglio, ogni tanto alza gli occhi veso il cielo di notte e troverai la stella di tuo padre che veglia su di te
un abbraccio. federico.
Ancora grazie a tutti.
Grazie Tex. Comunque non mi sono affatto abbattutto, certo, uscire in garage a finire di sistemare le carene per girare in pista domani non è stato facile, poi avere sotto gli occhi la mia vecchia moto, che adesso era diventata la SUA moto è stato molto doloroso... Ma ce l'ho fatta, ho finito il lavoro, sono stanco morto, domattina andrò a girare, sarà la prima volta in pista, e se davvero mio padre è lassù, allora mi guarderà, e sarà contento della creatura che ha tirato su in questi ormai 21 anni. Pochi, come i suoi 59.
Ad ogni modo, domani altra preoccupazione: la sorella di mio padre, che abita a Bergamo, domani darà la brutta notizia ai miei nonni, di 88 e 85 anni. Speriamo reggano al brutto colpo. Se martedì non sono distrutto, mi sono promesso di saltare in sella alla vecchia moto e andare fino da loro per salutarli, sono sicuro che gli farà un gran piacere, di solito ci vediamo una volta l'anno, sempre tutta la famiglia al completo, al massimo andavano solo i miei, quando mio padre andava a Milano a fare gli esami generali impostigli dalla ditta.
Spero davvero che anche il resto della mia famiglia riesca ad avere la forza che sono riuscito a tirare fuori in questi momenti.
Grazie ancora a tutti coloro hanno dedicato qualche minuto per scrivermi un messaggio o farmi una telefonata di conforto. Di certo non lo dimenticherò. Grazie.