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mollette gialle con 8000 klm: ancora buone??
4281864
4281864 Inviato: 26 Apr 2008 11:28
Oggetto: mollette gialle con 8000 klm: ancora buone??
 

rispondete da titolo perfavore ragazzi
 
4281899
4281899 Inviato: 26 Apr 2008 11:31
 

bè dipende da un sacco di cose.

io fossi in te le cambierei comunque tanto costano 3€...male nn fa.

controlla anche cinghia e rulli!
 
4282908
4282908 Inviato: 26 Apr 2008 13:18
 

è tutto nuovo tranne quelle nella trasmissione...se hanno 8000 klm saranno divntate come le bianche?
 
4283682
4283682 Inviato: 26 Apr 2008 15:07
 

..con 8000km saranno un cesso..altro che bianche....cambiale...
 
4284204
4284204 Inviato: 26 Apr 2008 16:52
 

è meglio cambiarle tanto con 5€ e anche meno le prendi
 
4284975
4284975 Inviato: 26 Apr 2008 18:58
 

non si consumano le mollette, se lo scooter va bene vanno bene anche le mollette.
 
4285117
4285117 Inviato: 26 Apr 2008 19:17
 

lo scooter andava bene..prima di mettere la cinghia top..e ho dovuto cambiarle con quelle blu...adesso rimetto la cinghia originale e quindi rimetto quelle gialle..no? o sono stemprate??
 
4285210
4285210 Inviato: 26 Apr 2008 19:30
 

blaz91 ha scritto:
lo scooter andava bene..prima di mettere la cinghia top..e ho dovuto cambiarle con quelle blu...adesso rimetto la cinghia originale e quindi rimetto quelle gialle..no? o sono stemprate??


..cambia la cinghia...aspetta un centinaio di km il tempo ce si assesta...dopodichè vedi come va..se devoi cambiare mollette o no..
 
4286804
4286804 Inviato: 26 Apr 2008 23:36
 

ma essendo andato per circa 600 klm con la cinghia top ho rovinato qualcosa? essendo più corta di quella originale?
 
4288201
4288201 Inviato: 27 Apr 2008 10:33
 

dai ragazzi nessuno?? domani devo portarglieloooooooooo
 
4288473
4288473 Inviato: 27 Apr 2008 11:25
 

blaz91 ha scritto:
ma essendo andato per circa 600 klm con la cinghia top ho rovinato qualcosa? essendo più corta di quella originale?

no..non dovresti aver rovinato nulla...comunque se la tua ha più di 12.000 km cambiala.. icon_wink.gif
 
4290565
4290565 Inviato: 27 Apr 2008 17:45
 

no ne ha 600 di klm...ma non va bene..anzi..va malissimo..non va un caz**...con quella originale andava il doppio icon_evil.gif
 
4290900
4290900 Inviato: 27 Apr 2008 18:28
 

ma ragazzi..per montare la cinghia bisogna levare il variatore?
 
4292319
4292319 Inviato: 27 Apr 2008 20:33
 

blaz91 ha scritto:
ma ragazzi..per montare la cinghia bisogna levare il variatore?

si, devo toglierlo.
comunque con le mollette puoi farci anche 50k km senza problemi.
 
4292553
4292553 Inviato: 27 Apr 2008 20:48
 

cambiale cavolo!!! 8000km nn sono pochi ragazzi
 
4292638
4292638 Inviato: 27 Apr 2008 20:52
 

brendola ha scritto:
cambiale cavolo!!! 8000km nn sono pochi ragazzi

le mie a 20k son perfette. quelle di un mio amico che ha un sr con 80k km le abbiamo testate tipo dinamometro e la variazione era minima.
 
4292652
4292652 Inviato: 27 Apr 2008 20:53
 

ma vi deciete? alcuni dicono che sono tanti altri mi dicono che vanno per 50000 icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
comunque a quanto dovrebbero attaccare di giri le molle blu malossi?
è possibile che con la cinghia sbagliata attacchino a 5500 e senza scatto?
 
4292672
4292672 Inviato: 27 Apr 2008 20:54
 

blaz91 ha scritto:
ma vi deciete? alcuni dicono che sono tanti altri mi dicono che vanno per 50000 icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
comunque a quanto dovrebbero attaccare di giri le molle blu malossi?
è possibile che con la cinghia sbagliata attacchino a 5500 e senza scatto?

guarda che la cinghia va rodata. comunque a 8k km le molle sono nuove.
 
4292931
4292931 Inviato: 27 Apr 2008 21:10
 

si lo so che va rodata..ma non è possibile che con rulli da 5.5 molla bianca e mollette gialle mi resti a 7000 giri a 80 all'ora no? adesso con le molle blu non parte ancora bene..parte a 5500...domani metto quella originale e le mollette gialle...ma se non va ancora na mazza che potrebbe essere? io sono andata ad esclusione..prima del tagliando andava perfettamente..e lui ha cambiato solo la cinghia..quindi..non credo che l'altra avendo 9000 klm fosso cosi tanto consumata da slittare cosi tanto
 
4292982
4292982 Inviato: 27 Apr 2008 21:13
 

cosa monti sul tuo scooter?
 
4293091
4293091 Inviato: 27 Apr 2008 21:20
 

multivar, marmitta tecnigas TEk, centralina top anticipo variabile, 17.5, albero alfaerre
 
4294895
4294895 Inviato: 28 Apr 2008 8:38
 

dai ragazzi nessuno?
volevo sapere se per colpa della cinghia sbagliata è possibile che le mollette attacchino molto più presto di quanto non dovrebbero fare..è possibile?????
 
4298806
4298806 Inviato: 28 Apr 2008 14:51
 

..ma i rulli sono nuovi??
 
4301293
4301293 Inviato: 28 Apr 2008 18:26
 

no tranquilli...ho fatto tutto..ora volevo solamente chiedervi:
è normale che la cinghia nuova a manetta slitti facendo arrivare a giri molto elevati lo scoot?
 
4304427
4304427 Inviato: 28 Apr 2008 21:56
 

non sarà un problema di molla di contrasto eccessivamente dura che fa stare su di giri il motore? oppure di mollette?
in che caso va su molto di giri?
 
4304602
4304602 Inviato: 28 Apr 2008 22:11
 

Lorenzo86 ha scritto:
non sarà un problema di molla di contrasto eccessivamente dura che fa stare su di giri il motore? oppure di mollette?
in che caso va su molto di giri?



..infatti??..quando va su di giri???...
..quando sposti da fermo???!!...
..in ogni caso prima di smontare di nuovo fai un centinaio di km iil tempo di far assestare la cinghia...
 
4312404
4312404 Inviato: 29 Apr 2008 18:09
 

no beh...a giri siamo buoni..solo che se sono tipo a 60 e ci apro arriva a 9000 giri fino alla velocità messima..
 
4315046
4315046 Inviato: 29 Apr 2008 21:17
 

ma i rasamenti che hai detto di aver montato, dove li hai posizionati e che spessore hanno?
 
4315114
4315114 Inviato: 29 Apr 2008 21:22
 

no quelli c'erano gia..ma erano tutti e 2 fra piattello e accensione..sbagliato insomma..e io ho messo quello da 5 millimetri prima del piattello e quello da 2 fra mozzo e ventola, proprio dove c'e lo spazio su quest'ultima..giusto?
 
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