Nazgul80 ha scritto:
Finalmente!!! Anche io ho preso la GSR!!!!
Martedì sono andato in macchina con mio fratello fino a Verona (sono di Pisa) per ritirare la bestiolina, una GSR600ABS K8 NERA (e un pò grigia).
Mi sono sparato subito 330Km di ritorno fino a Pisa di cui 150/200 fatti sotto l'acqua.
Una goduria...sono soddisfattissimo del mezzo. pur essendo in rodaggio e ancora "legata" fa trasparire molto delle potenzialità del motore ma quello che mi ha veramente stupito è la cilclistica!!!
Lo sapevo che la ciclistica era buona (meglio tra l'altro di molte altre moto pari livello) ma mi ha lasciato veramente di stucco: l'avantreno è precisissimo e riusciva a trasferirmi informazioni sull'asfalto anche se avevo i doppi guanti e le gomme erano fredine. Cavolo non solo percepivo le differenze di aderenza fra tratti sotto la pioggia e asciutti ma sentivo anche i vari livelli di aderenza a seconda di quanto era piovuto sui tratti bagnati...cavolo non me l'aspettavo davvero!!!
SOno SODDISFATTISSIMO!!! (E non vedo l'ora che arrivi il bel tempo!!)
@mimi: si anch'io ci son rimasto un pochino male quando il conce ha aperto la sella in quel modo. comunque ho notato che sotto il velcro c'è un magnete perchè il velcro da se non terrebbe quindi quando la vai a richiudere basta che tu tiri la punta della sella verso l'esterno e la rilasci facendola sbattere control la sella...senti il "toc" del magnete e vuol dire che è fissata...se ce la appoggi ti si attacca solamente il velcro e non tiene.
chissà quando deciderai di spremerla per bene magari in pista