Citazione:
Non è un rilevatore di autovelox, è un GPS tale e quale a un navigatore con i POI.
Mi piace questa cosa della registrazione del percorso, delle velocità eccetera pero'!
per quanto riguarda l'estero ...
INFORAD fornisce una copertura europea.
Il database conta più di 10.000 aree a rischio situate in Francia, Austria, Benelux, Regno Unito e Svizzera.
La copertura attuale sarà progressivamente estesa ad altri paesi europei.
Le aree a rischio sono continuamente aggiornate dal personale sul campo.
Tuttavia, siccome la legislazione è diversa in ogni paese e suscettibile di variazioni, l'utente ha la responsabilità di verificare se l'utilizzo è autorizzato nel paese in cui viaggia.
Citazione:
Ciao, guardando il link che hai inserito mi è venuto un dubbio. Hai acquistato il modello specifico per le moto? L'istallazione è semplice? Ciao
Si il modello per moto...ad istallarlo io sulla mia cbr rr '05 ci ho messo 20 minuti,va collegato semplicemente alla batteria poi ha un' antenna satelittare che và attaccata in una zona della moto esposta senza ostacoli per riuscire a prendere il segnale dei satelliti(la mia e sotto il cupolino e prende alla grande)...con del biadesivo (lo trovi nella confezione),alla fine resta il led di segnalazione che devi vedere, quindi vicino alla strumentazione( il led ha un flessibile di un 15 cm circa,si adatta facilmente ...é anche carino esteticamente....)
Praticamente è solo da studiare i posti per i vari pezzi e fili...le istruzioni di montaggio sono semplici e in italiano...poi alla fine basta collegare i 2 fili alla batteria.