Maurodami ha scritto:
Guardando la moto dal lato sinistro (lato leva cambio e frizione) troverai un grosso bullone rivolto verso il retrotreno, posto sul cilindro. Comunque svitandolo e basta non vedi niente, uscirà qualche goccia d'olio ed il "pistoncino" tenderà a fuoriuscire. Ti ho risposto solo per soddisfare la curiosità in quanto con 17000 Km NON è necessario alcuno controllo. Considera che BMW parla di un primo controllo a 70.000 Km quindi ne hai di tempo, poi l'esperienza ha dimostrato che verso i 110-130.000 Km, e non sempre, bisognava sostituire la catena.
Per cui ....... guida e divertiti che di km da diborare ne hai ancora tanti.
si, e se poi hai na dinamometrica lo richiudi a 25Nm altrimenti non troppo stretto.
Si effettivemente non vedi nente, l'unica cosa che può essere è che togliendo il pistoncino e rimettendolo venga via un pò di sporco che ostruise o simili...
ma il problema persiste?