Ripropongo un mio post in quanto non sono state, secondo me, sufficienti le risposte; per questo vi chiedo gentilmente di rispondere numerosi. Grazie
Ho una Scarabeo del '99 ad aria (manuale). Ho appena fatto una mega revisione, quindi adesso il motorino è in ottime condizioni.
Volevo solo modificarlo un pò, senza esagerare. Secondo voi questi pezzi si assemblano bene insieme? Quanto sarà la velocità di punta?
Marmitta: Leovince ZX
Carburatore: 17.5 dell'Orto PHBN 3067
Variatore: Multivar (Malossi) + rulli diam. 16x13 completo anche di molla di contrasto bianca
Frizione: Fly Clutch (Malossi) diam. 107
Campana: Clutch Bell (Malossi)
Pacco lamellare: Mhr VL14 (Malossi)
Carboo
Senza Targa
Ranking: 24
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Inviato: 23 Apr 2008 21:23
motore anche
gabry3493
Senza Benza
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Inviato: 23 Apr 2008 21:23
senza montare il gt non concludi niente, e poi lascia stare la zx, serve solo a fare rumore, al suo posto metti una sp3 o una touring.
robyracing46
Ospite
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Inviato: 23 Apr 2008 21:24
e non potevi continuare sull'altro??
tarlap
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Apr 2008 21:25
No, non voglio cambiare il gt perchè sarebbe esageratore per un uso cittadino. comunque perchè non va bene la zx?
Carboo
Senza Targa
Ranking: 24
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Inviato: 23 Apr 2008 21:36
Carboo ha scritto:
No, non voglio cambiare il gt perchè sarebbe esageratore per un uso cittadino. comunque perchè non va bene la zx?
non è che non va bene è che c'è di meglio secondo me ad esempio una
giannelli reverse
arrow extreme
piergiorgio
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Apr 2008 21:38
Carburatore: 17.5 dell'Orto PHBN 3067
Variatore: Multivar (Malossi) + rulli diam. 16x13 completo anche di molla di contrasto bianca
Frizione: Fly Clutch (Malossi) diam. 107
Campana: Clutch Bell (Malossi)
Pacco lamellare: Mhr VL14 (Malossi)
Come marmitta direi una Giannelli Reverse o una Arrow Extreme se vuoi restare sul 50 ..
Comunque ti consiglio di cambiare GT:
Carburatore: 19 dell'Orto PHBN
Variatore: Multivar (Malossi) + rulli diam. 16x13 completo anche di molla di contrasto bianca
Frizione: Fly Clutch (Malossi) diam. 107
Campana: Clutch Bell (Malossi)
Pacco lamellare: Mhr VL14 (Malossi)
G.T.: DR Evolution 70 (Se vuoi risparmiare)
Scarico: Giannelli Shot, Stage6 Pro Replica, Top Nardò
ValeRossi46
Impennata
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Inviato: 23 Apr 2008 21:39
non ditegli di cambiare gt perchè come dice il titolo vuole fare un'ela soft.
comunque la zx è abastanza buona ma cè di meglio, ti consiglio top line.
la frizione cambiala solo se è consumata la tua, il pacco lamellare puoi farne a meno
pape_sow
Senza Targa
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