i_mie_diritti ha scritto:
Ciao a tutti,
sono anch'io una VITTIMA dell'AUTOVELOX ormai tristemente famoso presente sulla TELESINA.
Mi sono rivolto ad un AVVOCATO con gli attributi e con una preparazione invidiabile in materia di RICORSI e di conoscenza del Codice della Strada che mi sta assistendo per il RICORSO.
Il Ricorso va fatto al PREFETTO di CASERTA (se viene rigettato si può poi ricorrere al GIUDICE DI PACE di TEANO - non funziona invece il discorso inverso)
Basta con queste palesi violazioni, per mille motivi, dei nostri diritti!
Vuoi multarmi? Ed allora sii trasparente su ogni aspetto e non usare trucchi per far fare CASSA al tuo COMUNE!
Vi allego il mio RICORSO cosicchè possiate utilizzarlo in tanti.
FACCIAMO SENTIRE I NOSTRI DIRITTI!
Lo potete scaricare qui ("pesa" 4,5 MB):
Link a pagina di Freefilehosting.net
Compilate con i vostri dati, datate, firmate e spedite con raccomandata al PREFETTO entro 60 gg. dalla notifica della multa
L'ho pubblicato perchè è quello che avrei voluto trovare online io prima di rivolgermi all'AVVOCATO, quando ero confuso sul da farsi e su come poter fare ricorso e su quali basi.
W LA RETE!
Vi abbraccio tutti.
Ciao, scusami ma anche io sono vittima di una multa ingiusta. Ho cercato di leggere il link dove gentilmente avevi messo a disposizione il ricorso da te fatto. Ma non si riesce a raggiungere. Potresti rimetterlo in formato link o direttamente in una risposta? Anche io sul tratto di Pietravairano e tra l'altro ieri e' uscito un articolo sui giornali "Autovelox col trucco, oltre 200 indagati: anche sindaci e assessori nel Casertano" e mettono la lista dei comuni interessati e c'e' Pietravairano.
Grazie per quello che potrai fare
Ciao