lorenzo_beverly250 ha scritto:
no è normale... e pensa che i vecchi piaggio 250 che montano il 250 honda spendono ancora di piu.
il tagliando dei 12000 è molto importante... oltre al cambio di olio e filtro x i quali nei primi tagliandi si spendono anche 60 euro, al tagliando che devi fare ora cambieranno anche i rulli del variatore, i cursori, la cinghia, probabile cambio olio degli ingranaggi e tutta una serie di controlli su tutto lo scooter (se l'officina è in buona fede li effettua).. in piu devi metterci il costo della manodopera che si aggirerà sui 50 euro e anche qualcosa di piu...
se leggi insella potrai constatare che i possessori del quasar 250 al tagliando dei 12000km spendono piu o meno quella cifra...
infatti io penso che in occasione di quel tagliando mi farò cambiare solo olio e filtro olio, alla trasmissione ci penserò da me spendendo poco e facendo anche prima...
nn conosco le officine piaggio di pisa, ma posso dirti che a livorno c'è ne è una dove vado sempre (ufficiale piaggio) che è seria (dopo aver cambiato gestione) e nn fa pagare nè il tagliando dei 3000km nè quello dei 9000km perchè si tratta solo di controlli...
se nn ti fa fatica fare 20km, dimmelo che ti do il numero di telefono
grazie per la risposta esaudiente, comunque mi manca ancora un pò per arrivare ai 12000 ora sono a 9000 ,forse verso settembre.
Se ho bisogno del numero mi farò vivo
Grazie ancora