salentosolemare ha scritto:
Buona sera a tutti!!!!!!!!!!!
E' un pò che manco, ogni tanto faccio finta di lavorare anch'io...
Dunque: la mia prima vera moto fu una Gagiva 125 custom bianca, non ricordo più neanche il nome del modello, usata, più di vent'anni fa: "perbacco"... quanto tempo...!
Ehm, la seconda, la terza e la quarta furono delle Guzzi California, poi una Le Mans, una BMW GS 1.2 ed oggi la Stelvio. Cosa voglio dire dopo tutta questa paranoia: sicuramente un minimo di pratica con qualcosa di più "morbido" sarebbe meglio, chessò magari una KAWA ER5, o qualcosa di simile, giusto per questa estate. A ottobre SBANG! , ti fai la Stelvio.
Giusto per prendere confidenza con le due ruote, in coppia, in qualche modo sei sempre ben piantato con i piedi a terra. Poi, regolati. Io farò il 1° tagliando in settimana. Ho già consumato un pò i bordi gomma...! Mi fa morire questa moto, è proprio sensuale, non come il serbatoio a goccia della California, ma è più... insomma Và che è una bellezza. E poi, ha una personalità, un carattere, una presenza, Ragazzi ti "riempie". E' la MOTO. Insomma fai TU... Auguri dal profondo e caldo Salento a tutti
Ciao
sarebbe bello conoscere un tuo parere di confronto fra la Stelvio e la GS 1200 dalla quale provieni.
Grazie anticipate
Bartolo