ulgio ha scritto:
infatti questo è anche per me il maggiore ostacolo....infatti mivv contattata da me e il mio "preparatore" hanno detto che entro un mese metteranno in commercio i catalizzatori....ma a me sembra una
comunque loro hanno detto che metteranno in commercio lo scarico già dotato di catalizzatore e anche il pezzo da montare su uno scarico già venduto....
...a me la MIVV aveva dato come tempi di commercializzazione dei cat rispettivamente: quattro mesi fa = tre settimane e due mesi fa mi avevano detto due mesi.....
ulgio ha scritto:
....comunque adesso a me sta venendo la scimmia per il leovince gp style 2....
...lo so che non centra nulla con il gp....ma quanto pare all'interno dello scarico non c'è il catalizzatore.... ma sul certificato di omologazione vi è scritto che basta il catalizzatore nel raccordo per mantenere l'omologazione!!!! poi sempre a quanto dicono fa anche un macello impressionante....quindi prende sempre più punti!!!!
a me i tromboncini non entusiasmano pero' il Leovince è il migliore e sulle zetine con cerchi e telaio chiari sta bene perche' e' in titanio....
Non capisco pero' la spiegazione del "catalizzatore nel raccordo"; a mio avviso la zetina non è come altre moto che hanno cat e/o sonda a monte del terminale: la Z ha il catalizzatore per intero nella stufa originale; sbaglio ? per cui se la levi non rimane piu' niente a norma.....
p.s. oggi l'ho provato ben bene; in rilascio fa dei botti da paura.... anzi da brivido