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montaggio big bore
4219257
4219257 Inviato: 18 Apr 2008 14:23
Oggetto: montaggio big bore
 

ho cercato ma non ho trovato. volevo sapere cosa bisogna fare di specifico per montare il big bore grazie icon_biggrin.gif
 
4219271
4219271 Inviato: 18 Apr 2008 14:24
 

hai barenato e raccordato prima?
 
4219298
4219298 Inviato: 18 Apr 2008 14:25
 

devi raccordare e barenare e devi spendere un sacco di soldi per completare l'elaborazione ??? dicci la tua elaborazione ...... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4219310
4219310 Inviato: 18 Apr 2008 14:26
 

Ovviamente ci vuole un albero a posta essendo un G.T. a corsa maggiorata icon_wink.gif
 
4219313
4219313 Inviato: 18 Apr 2008 14:26
 

no, nn ce l'ho neanche, volevo sapere cosa fare prima di comprare
 
4219370
4219370 Inviato: 18 Apr 2008 14:32
 

ho l' over range completa, valvola lamellare carburatore 21 frizione tutto malossi, poi filtro aria e alimentazione stage 6, marmitta yasuni c 20 kevlar
 
4219381
4219381 Inviato: 18 Apr 2008 14:32
 

magu93 ha scritto:
no, nn ce l'ho neanche, volevo sapere cosa fare prima di comprare

ma ti rendi minimamente conto a cosa vai incontro facendo un ela de genere????facciamo un piccolo reso conto:calcolando che solo di cilindro e albero vai a spendere pi di 800 euro,aggiungi la trasmissione,l'accensione,lavorazioni varie,carburatore,ecc.....penso che menn
o di 2000euro non ce la fai.....per non parlare poi dell'affidabilità che è quasi inesistente....
 
4219391
4219391 Inviato: 18 Apr 2008 14:33
 

come carburatore andrebbe un 24 mikuni, poi ti consiglio di comprare un albero big bore, che costa un pò meno su biollamtors di quello mhr, ha lo spinotto 13 per evitare la sbiellatura o come si dice
 
4219418
4219418 Inviato: 18 Apr 2008 14:36
 

joker2505 ha scritto:

ma ti rendi minimamente conto a cosa vai incontro facendo un ela de genere????facciamo un piccolo reso conto:calcolando che solo di cilindro e albero vai a spendere pi di 800 euro,aggiungi la trasmissione,l'accensione,lavorazioni varie,carburatore,ecc.....penso che menn
o di 2000euro non ce la fai.....per non parlare poi dell'affidabilità che è quasi inesistente....

ho postato tardi icon_redface.gif comunque il carbu 21 è praticamente inutile,minimo un 26,marmitta forse va bene ma il massimo sarebbe una artigianale.poi ricorda che bisogna barenare i carter e raccordarli al cilindro.
 
4219749
4219749 Inviato: 18 Apr 2008 15:12
 

la c20 non va bene...meglio una c30 o la r1400...come carburatore ti serve un 28 o un 26...l'accensione malossi o stage6..albero quello fatto apposta...ecc. poi anche la lavorazione dei carter...ah ricordati anche della ciclistica.... icon_wink.gif
 
4220040
4220040 Inviato: 18 Apr 2008 15:51
 

se prendi il big bore "tradizionale" ovvero quello da 76cc ti basta un semplice albero con biella 85 se invece prendi il big bore da 86cc ti tocco prendere l'albero big bore spinotto 13 ke costa un botto circa 500 euro icon_eek.gif
per l'espansione la malossi metterà sul mercato la nuova MHR team studiata per il big bore!! comunque in tutti e 2 i casi devi barenare e raccordare i carter... se no nemmeno a mazzate ti entra il motore icon_lol.gif
 
4220148
4220148 Inviato: 18 Apr 2008 16:00
 

volevo quello da 86 cc. la moto è per la pista. la marmitta aspetto una jolli artigianale e carburatore ho già il 30 artigianale
 
4220160
4220160 Inviato: 18 Apr 2008 16:02
 

magu93 ha scritto:
volevo quello da 86 cc. la moto è per la pista. la marmitta aspetto una jolli artigianale e carburatore ho già il 30 artigianale

fossi in te nn aspetterei l'uscita della nuova team ke dovrebbe uscire a breve ma punterei a una jolly o a una roost...
 
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