kika71 ha scritto:
ragazze la pista salva la vita! forse esagero ma una volta provata la pista ti rendi conto che i limiti del mezzo sono cosi alti che sfruttarli anche al 70% su stada sarebbe follia pura! inoltre solo in pista si impara a guidare, per la prima volta è consigliato un corso ma vi assicuro che sono soldi ben spesi anche se si và poche volte all'anno.
forza ragazze sono stanca di essere sempre sola in mezzo a questi maschietti!
cazzarola sei di castelnuovo magra!!! stiamo vicine allora!!!!
concordo in pieno con te..
sono stata per la prima volta in pista venerdì 21 marzo.. eravo due donne tra altri tantissimi ragazzi...
abbiamo fatto un corso "battesimo della saponetta" è stata un esperienza unica, meraviglioso trovare il feeling che tanto cercavo con la mia street...spingerla al massimo delle MIE possibilità (si..perchè lei poteva fare ancora di meglio ).... per la prima volta ho grattato pedane, stivali e un pochino pochino anche il ginocchio...... sono ancora elettrizzata...
ed hai ragione tu... in pista puoi davvero sfruttare al meglio la tua moto, se in strada facessi quel che ho fatto in pista mi farei parecchio male.... effettivamente se vai in pista ti passa la voglia di andare in strada credo, ci sono troppi pericoli, troppe incognite, anche se la strada la conosci bene non puoi mai sapere dopo la curva se c'è un sasso o qualsiasi cosa che ti costringa a manovre azzardate.
insomma..sono stata bprolissa ma W LA PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAA