Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Differenza beta rr 50 & beta rr 50 racing???
Messaggio Inviato: 20 Apr 2008 13:41
 



Ovviamente, ma per 500€ conviene prendersi il base ed elaborarselo a proprio piacimento.
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2008 13:42
 

AT_Racing ha scritto:
Ovviamente, ma per 500€ conviene prendersi il base ed elaborarselo a proprio piacimento.

...............................................................................................
............................................................................................
si........................ma con 500$ non ci fai molto.......
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2008 13:46
 

Con 500€ ti prendi un buon GT intermedio, carburatore, frizione, marmitta.
E dai via al Beta Racing.
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2008 20:35
 

AT_Racing ha scritto:
Con 500€ ti prendi un buon GT intermedio, carburatore, frizione, marmitta.
E dai via al Beta Racing.

non penso....................................................................................
non conta solo il motore ma anche il telaio.....................................
il telaio del beta base potrebbe anche non reggere in fuoristrada.
non ha intanto le forcelle 41..............................
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 12:58
 

con 500 euro ti danno venti sacchi di patate,una elaborazione intermedia costa 700 euro per via anche della mano d' opera....
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 13:40
 

orlahm92 ha scritto:
con 500 euro ti danno venti sacchi di patate,una elaborazione intermedia costa 700 euro per via anche della mano d' opera....

20 sacchi di patate.................bella questa icon_asd.gif icon_asd.gificon_asd.gificon_asd.gificon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 14:46
 

orlahm92 ha scritto:
con 500 euro ti danno venti sacchi di patate,una elaborazione intermedia costa 700 euro per via anche della mano d' opera....
pensa te, io la base l'ho fatta con 450 icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 16:09
 

Ggalez ha scritto:
pensa te, io la base l'ho fatta con 450 icon_lol.gif
infatti,pensa ad un intermedia
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 16:10
 

orlahm92 ha scritto:
infatti,pensa ad un intermedia

quoto
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 16:13
 

Vi siete scordati che la beta racing ha anche uno scarico aperto e una centralina differente...secondo fuoristrada, solo spiombata, dovrebbe erogare 9,02 cv non mi ricordo se all'albero o alla ruota...io ci credo poco però...comunque sempre secondo fuoristrada è persino meglio dell' HM compe
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 16:14
 

RiCcIoLo494 ha scritto:
Vi siete scordati che la beta racing ha anche uno scarico aperto e una centralina differente...secondo fuoristrada, solo spiombata, dovrebbe erogare 9,02 cv non mi ricordo se all'albero o alla ruota...io ci credo poco però...comunque sempre secondo fuoristrada è persino meglio dell' HM compe
non puo essere piu potente del six,ha un carburo piu piccolo
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 16:16
 

orlahm92 ha scritto:
non puo essere piu potente del six,ha un carburo piu piccolo


Il beta racing ha un 19mm...
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 16:16
 

RiCcIoLo494 ha scritto:
Vi siete scordati che la beta racing ha anche uno scarico aperto e una centralina differente...secondo fuoristrada, solo spiombata, dovrebbe erogare 9,02 cv non mi ricordo se all'albero o alla ruota...io ci credo poco però...comunque sempre secondo fuoristrada è persino meglio dell' HM compe

..............9cv non li ha neanche morta...................e non penso neanche
che arrivi a 8.............non ha 9cv neanche un six con cilindro in alluminio
e carburatore 19
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 16:17
 

RiCcIoLo494 ha scritto:


Il beta racing ha un 19mm...
ha un 16 phbn dell' orto
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 16:40
 

orlahm92 ha scritto:
ha un 16 phbn dell' orto

non so se ha proprio un 16.....................ma di sicuro non monta il 19
che c'è sul six competition....
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 16:51
 

celloKTM ha scritto:

non so se ha proprio un 16.....................ma di sicuro non monta il 19
che c'è sul six competition....


Si si scusat monta il 16...è che fuoristrada spara tante di quelle palle..
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 17:01
 

Beta RR 50 Enduro Racing.

icon_arrow.gif * Doppio radiatore per una maggiore efficienza di raffreddamento sotto stress e quindi un mantenimento costante di rendimento.
* Senza miscelatore automatico per una riduzione dei pesi.
* Trasmissione primaria a denti dritti con campana frizione rinforzata per una netta riduzione delle perdite meccaniche.
* Senza albero controrotante di equilibratura per aumentare la rapidità del motore nel salire di giri.
* Forcella idraulica steli ø 41 mm con regolazioni (precarico molla e freno idraulico in estensione)
* Monoammortizzatore con regolazione precarico molla e freno idraulico in compressione e estensione.
* Nuovo sistema leveraggio ancora più progressivo, con biellette e bilanciere in alluminio.
* Forcellone in alluminio a sezione maggiorata di grande robustezza.
* Cerchi in alluminio
* Manubrio in alluminio
* Nuova strumentazione digitale retroilluminata
 
Messaggio Inviato: 21 Apr 2008 17:01
 

Beta RR 50 Enduro Racing.

icon_arrow.gif * Doppio radiatore per una maggiore efficienza di raffreddamento sotto stress e quindi un mantenimento costante di rendimento.
* Senza miscelatore automatico per una riduzione dei pesi.
* Trasmissione primaria a denti dritti con campana frizione rinforzata per una netta riduzione delle perdite meccaniche.
* Senza albero controrotante di equilibratura per aumentare la rapidità del motore nel salire di giri.
* Forcella idraulica steli ø 41 mm con regolazioni (precarico molla e freno idraulico in estensione)
* Monoammortizzatore con regolazione precarico molla e freno idraulico in compressione e estensione.
* Nuovo sistema leveraggio ancora più progressivo, con biellette e bilanciere in alluminio.
* Forcellone in alluminio a sezione maggiorata di grande robustezza.
* Cerchi in alluminio
* Manubrio in alluminio
* Nuova strumentazione digitale retroilluminata

Io dico che variano molte cose rispetto al base icon_wink.gif
Se hai intenzione di fare enduro serio e/o hai soldi prendi questa icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2008 8:21
 

concordo..........se a uno piace il beta e vuole andare a fare enduro è
meglio che si prenda il racing rispetto al base..............................
dato che alcune cose cambiano come la ciclistica...... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2008 12:19
 

celloKTM ha scritto:

non so se ha proprio un 16.....................ma di sicuro non monta il 19
che c'è sul six competition....
ha lo stesso carburatore dell'hm cre baja normale
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2008 12:20
 

orlahm92 ha scritto:
ha lo stesso carburatore dell'hm cre baja normale

si ma anche il baja rr monta il carburatore dell'orto 16..................
non solo il baja normale......
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2008 12:43
 

celloKTM ha scritto:

si ma anche il baja rr monta il carburatore dell'orto 16..................
non solo il baja normale......
e allora icon_confused.gif icon_confused.gif ............................
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2008 13:18
 

orlahm92 ha scritto:
e allora icon_confused.gif icon_confused.gif ............................

lo so che difendi la tua moto ma il baja e il baja rr hanno lo stesso
motore..................quindi vanno uguali.......................................
il baja rr andrà solo un pochino meglio grazie al telaio e alla ciclistica.
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2008 18:07
 

Il telaio del Racing e del "base" sono identici...
Adesso vi do alcuni prezzi:
-Carburatore Dell'Orto 21 Racing icon_arrow.gif 65€;
-Cilindro Top Racing (viola) testa monopezzo icon_arrow.gif 170€;
-Frizione dischi e molle a carico maggiorato Top Performance icon_arrow.gif 33€;
-Albero motore Carenzi icon_arrow.gif 75€;
-Cuscinetti SKF C3 e paraoli icon_arrow.gif 20€;
-Scarico Giannelli 150€.

Totale: 513€. Ecco che miracolosamente siamo riusciti a fare una buona elaborazione intermedia con 500€... La manodopera non centra, quella varia da meccanico in meccanico, sta a voi scegliere il meccanico che vi prende di meno. Oppure se volete imparare qualcosa ve lo montate voi il tutto, seguendo uno di quegli infiniti manuali per AM6. Vi assicuro che non è per nulla difficile elaborare un motore AM6.
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2008 19:32
 

celloKTM ha scritto:

lo so che difendi la tua moto ma il baja e il baja rr hanno lo stesso
motore..................quindi vanno uguali.......................................
il baja rr andrà solo un pochino meglio grazie al telaio e alla ciclistica.
le due moto vanno uguali,io poi non difendo la mia moto,ma difendo il marchio hm in generale icon_confused.gif icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2008 19:34
 

AT_Racing ha scritto:
Il telaio del Racing e del "base" sono identici...
Adesso vi do alcuni prezzi:
-Carburatore Dell'Orto 21 Racing icon_arrow.gif 65€;
-Cilindro Top Racing (viola) testa monopezzo icon_arrow.gif 170€;
-Frizione dischi e molle a carico maggiorato Top Performance icon_arrow.gif 33€;
-Albero motore Carenzi icon_arrow.gif 75€;
-Cuscinetti SKF C3 e paraoli icon_arrow.gif 20€;
-Scarico Giannelli 150€.

Totale: 513€. Ecco che miracolosamente siamo riusciti a fare una buona elaborazione intermedia con 500€... La manodopera non centra, quella varia da meccanico in meccanico, sta a voi scegliere il meccanico che vi prende di meno. Oppure se volete imparare qualcosa ve lo montate voi il tutto, seguendo uno di quegli infiniti manuali per AM6. Vi assicuro che non è per nulla difficile elaborare un motore AM6.
ti stai riferendo a pezzi usati,il top viola ed il 21 non possono costare cosi poco,poi se vuoi fare tutto tu puoi riuscirci,ma è piu sicuro darla ad un meccanico
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2008 20:44
 

orlahm92 ha scritto:
ti stai riferendo a pezzi usati,il top viola ed il 21 non possono costare cosi poco,poi se vuoi fare tutto tu puoi riuscirci,ma è piu sicuro darla ad un meccanico

penso che per quella elaborazione siano necessari 600-700$ con la
manodopera di un meccanico.............
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2008 20:08
 

orlahm92 ha scritto:
ti stai riferendo a pezzi usati,il top viola ed il 21 non possono costare cosi poco,poi se vuoi fare tutto tu puoi riuscirci,ma è piu sicuro darla ad un meccanico
hai ragione i prezzi del viola e del carburatore non sono esatti

-top viola €160
-carburatore dell'orto PHBG 21 €58

poi io ci aggiungerei

-collettore top €20
-centralina top rossa €85
-pacco lamellare MALOSSI VL6 € 30

l'albero io metterei il PRP racing(€95) e per 20 € prenderei il viola TS (testa scomposta)
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2008 20:44
 

oh,se costasse tutto cosi poco allora me la farei anch io una elaborazione intermedia,pero,non si deve guardare solo il costo dei prezzi,ci devi togliere il miscelatore e metterci un altro radiatore,poi contando anche le lavorazioni su cilindro e carter,allargamento travasi,luci di scarico e slimazzamenti,comunque per evitare che tutto questo si porti oltre i 600 euro puoi fanrlo anche da solo
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2008 20:49
 

se vuoi trovare i pezzi a poco prezzo fatti un giro su questo sito Biollamotors.it
e poi perchè dovresti fare tutte quelle lavorazioni al gt? mica sono obbligatorie, ti darebbe di più in prestazioni ma ti durerebbe di meno, e poi togliere il miscelatore non costa nulla, anzi togli anche peso(se non lo sai fare tu ti costa, ma è semplice) il doppio radiatore non lo devi mettere per forza.

Ultima modifica di fcf369 il 23 Apr 2008 20:51, modificato 1 volta in totale
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

Forums ©