Dragomic ha scritto:
tutto! come hanno detto prima cosa la cilindrata (doppia!!) perciò motore della bandit super pastoso, basterebebro 4 marce non sei da tanto che spinge.. cavolo ci credo!! è tutta coppia! seduta diversa, aglilità diversa, "durezza" diversa.. comportamenti diversi.. sennò nn aveva senso fare 2 moto diverse!!
la gsr alla fine resta come motore una gsx-r (motore K5) con più coppia ai bassi e un po meno cavalli, con una ciclistica (e un comportamento) da stradale vera senza la carena. una moto che va benissimo sia da usare tranquilla ma che quando gli dai di gas ti spara all'indietro senza troppi compliementi..
la bandit è la moto da turismo più intelligente e ben fatta che ci sia al mondo a mio avviso visto il rapporto prezzo-prestazioni.qualità! e ci tengo a sottolineare prezzo-prestazioni-qualità..
Riguardo al fatto di essere "sparati indietro senza troppi complimenti" quando si da gas, sento di dover riportare la mia esperienza.
Quando avevo la Fazer1000 provavo continuamente la sensazione sopra descritta e, dopo il passaggio al Bandit 1250, ero un po' deluso perchè la moto sembrava reagire in modo moooolto più tranquillo alle aperture del gas. ERRORE la situazione è solo apparente. La Fazer1000 e molte altre stradali danno questa impressione (che, tra l'altro è reale) perchè hanno un comando del gas piuttosto "rapido". La Bandit 1250 ha un comando del gas a corsa molto lunga (questo, forse, per addolcire, a causa della enorme coppia, le risposte della ruota posteriore sul bagnato), ma che se si apre effettuando una più marcata rotazione del polso, rispetto a quanto si è abituati a fare con altre moto, ti ..... manda in orbita! Vi assicuro che l'accelerazione è sconvolgente. Ora che lo so, non rimpiango più le accelerazioni della Fazerona.
Lamps