icemangino ha scritto:
Ciao,
saro` fissato, ma vedere la yama cosi` perfetta (guarda i tralicci nemmeno consumati) mi pare strano, inoltre perché' uno ha il kit pistone oringinale e non l'ha mai montato ? Era un gran manico e la sfruttava da matti, e quindi aveva gia` le sue preferenze ?
Se i conce sono cme li conosco io arrivano ad usare la cartavetrata sulle gomme x far apparire che uno la usa solo su strada, quindi figurati che maggiori garanzie potresti avere da uno che x mestiere vende moto e quindi usa tutte le astuzie x farla apparire meglio ... se e` cosi sicuro chiedigli quanta garanzia di ta, ovvero se rompi qlc nel primo mese se te lo cambia, diversamente non vedo i vantaggi di comprare da conce ... mica penserai che prima di venderla la sistemino tutta ? Si fanno pulizia filtro aria, e al limite cambio olio cambio.
Viceversa la hona sebbene piu` vissuta (non ricordo se il telaio e` buono o e` la versione vecchia "cattiva"), ma piu` corretta nella descrizione.
gino
Dalle mie parti, noi crossisti ci conosciamo tutti,e conosciamo i concessionari. Ogni venditore cerca di accontentarci xchè sa che potremmo fare cattiva pubblicità, infatti se compriam una moto, ci da un minimo di garanzia sul motore! Domanda che tipo di garanzia ti può offrire se prendi la moto da lui, se dice nessuna, ti regoli di conseguenza!