AleR6 ha scritto:
Ah ok...
Allora se l'unica differenza è la presenza del Db Killer non dovresti avere apprezzabili peggioramenti una volta trovata la mappatura adeguata per uno o per l'altro...
comunque se vorresti fare una cosa fatta bene dovresti avere 2 mappature una x lo scarico originale con Db e l'altra x scarico racing, ma comunque stai tranquillo nn dovresti avere grossi problemi...
Ma non bastava togliere il Db dall'originale per renderlo racing?
Tanto se hanno uguali diametri le prestazioni dovrebbero essere le medesime...Magari l'avrai fatto per un fattore estetico vero?
Allora se l'unica differenza è la presenza del Db Killer non dovresti avere apprezzabili peggioramenti una volta trovata la mappatura adeguata per uno o per l'altro...
comunque se vorresti fare una cosa fatta bene dovresti avere 2 mappature una x lo scarico originale con Db e l'altra x scarico racing, ma comunque stai tranquillo nn dovresti avere grossi problemi...
Ma non bastava togliere il Db dall'originale per renderlo racing?
Tanto se hanno uguali diametri le prestazioni dovrebbero essere le medesime...Magari l'avrai fatto per un fattore estetico vero?
ma parli di mappature della centralina?
la mia è quella a carburatori e penso sia diverso..
ps.se tolgo il db-killer al terminale originale non si rovinerebbe ?
nel senso che non credo sia quello estraibile ma quello fisso..
se poi c'è un modo per toglierlo e metterlo dall'originale fatemi sapere..
ps.anche in questo caso se tolgo o metto il db-killer dal terminale originale la moto si scarbura?