sephiroth ha scritto:
sn quasi del tutto convinto che dipenda dall'acceleratore...eppure..
Se accendendo il motore accelera in maniera spropositata..significa che gli arriva un'enorme quantità di miscela..
perchè accada ciò la ghigliottina deve permettere il suo passaggio... da qui dovrei dedurre che la ghigliottina non scende completamente...
Ora, come faccio io a vedere se durante l'accensione scende completamente?
(alias resta al minimo stabile)
come antitesi a questo ragionamento però, resta il fatto che la manopola dell'acceleratore funziona... se la ghigliottina si fermasse in alto il filo nn sarebbe teso e quindi la manopola al minimo sarebbe smollata....
lancio un'ipotesi..sento che è qualcosa legato alla quantità d'aria..anche perchè il motorino si accende solo se aziono la leva del tiraggio dell'aria..se nn la tiro non parte...
idee?
hai smontato il pacco lamellare???
hai controllato che il carbu sia chiuso bene??? probabilmente ti tira dentro aria...anche se penso sia un errore di montaggio...