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ultime novita' ...questa e' una vera special hand made
4971263
4971263 Inviato: 2 Lug 2008 10:09
 



ma...
il codone
che fine ha fatto? icon_eek.gif
 
4971291
4971291 Inviato: 2 Lug 2008 10:12
 

Ho messo la sella a due posti per portare la mia ragazza al mare...con l'inverno rimonto tutto icon_wink.gif
 
4971715
4971715 Inviato: 2 Lug 2008 10:46
 

Mah, forse forse è più bellina così!!
Così si vede anche il telaio oro nella parte posteriore....
 
4972271
4972271 Inviato: 2 Lug 2008 11:25
 

secondo me il telaio nella parte posteriore e' veramente brutto perche' e' squadrato nella parte posteriore e ha due alette per tenere il porta targa,infatti mi sa che ad agosto mi faccio delle fiancatine in carbonio come queste.

Link a pagina di Lusuardimoto.com
 
5031433
5031433 Inviato: 8 Lug 2008 9:39
 

Complimenti per l'opera!
La parte che preferisco è il faretto icon_mrgreen.gif

...a parte il riuscire a trovare una mascherina anteriore su cui poi montarlo, com'è stato adattato?
A me piacerebbe metterne due, uno sopra l'altro come la Ducati ma non saprei come sostenerli, non avendo ne tornio ne piega tubi per costruire un telaietto ausiliario di supporto...
 
5040456
5040456 Inviato: 8 Lug 2008 21:27
 

Il faretto ha un conetto fatto in vtr e dietro e' fissato con una piastra in alluminio icon_wink.gif
 
5098752
5098752 Inviato: 14 Lug 2008 17:08
 

peo ti avevo mandato un mp!!!!
 
5500673
5500673 Inviato: 30 Ago 2008 7:57
Oggetto: Ultime novita' estive
 

Ecco le le ultime novita' estive .Nelle prime c'e' il copri carter in carbonio ,per farlo ho usato 4 fogli in carbonio grammatura circa 250gr,resina epossidica Veneziani e come stampo ne ho usati due, uno e' un copri frizione che ho di riserva e da questo ne ho ricavato uno in vtr,quindi ho messo gli strati di carbonio su quello originale e sopra ho messo quello in vtr per pressare.Come rifinitura 3 strati di trasparente.Potete notare nella foto anche il tappo in carbonio nel telaio .Nelle altre foto si vede il nuovo tubo dal termostato con il bulbo del termometro e sotto con la vite in ergal si vede il tappo nel telaio sempre in carbonio.E nelle ultime si vede il copri cavi ricavato da una lastra in carbonio con il termometro della Koso,per l'alimentazione l'ho collegato al cavo della luce della targa ,che non ho,con gli spinotti originali .


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5503135
5503135 Inviato: 30 Ago 2008 13:46
 

veramente bellissima ottimo lavoro... ma facendo così la errina non perde la sua personalità??? Non è un rimprovero alla tua opera d arte motociclistica...
 
5503402
5503402 Inviato: 30 Ago 2008 14:18
 

Perche' perde ,anzi l'acquista.Ho fatto questi lavori per farla come piace a me e renderla unica .Comunque grazie per i complimenti. icon_mrgreen.gif
 
6390837
6390837 Inviato: 25 Nov 2008 12:50
 

Ecco alcune foto dell'ultima pistata a mores con un gruppo di amici:

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6392098
6392098 Inviato: 25 Nov 2008 14:55
 

mores dove è di preciso? e poi la errina come si conporta in pista??
 
6392509
6392509 Inviato: 25 Nov 2008 15:27
 

L'autodromo di Mores si trova vicino a Sassari ,ecco un link:

Link a pagina di Images.google.it

Per il resto la moto si e' comportata benissimo in curva,anche grazie alle modifiche alla forcella,anche se si sentiva la mancanza di cv in rettilineo rispetto alle 4 cilindri,ma ameno mi sono tolto qualche soddisfazione con un 998 Senna icon_wink.gif

Ecco altre foto:

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6396610
6396610 Inviato: 25 Nov 2008 21:16
 

bellissima veramente spettacolare... devi avere un bel polso per essere riuscito a seminare una 998 senna... mi inchino a te
 
6401596
6401596 Inviato: 26 Nov 2008 14:07
 

bella e ignorante anche se spendendo di più avrei fatto i pezzi tutti in carbonio compreso lo scaricozzo Arrow icon_mrgreen.gif
 
6401769
6401769 Inviato: 26 Nov 2008 14:21
 

hai seminato un 998 senna???
ma chi lo guidava?? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
scherzo dai...complimenti per la moto...è uno spettacolo! icon_biggrin.gif
 
6404126
6404126 Inviato: 26 Nov 2008 17:59
 

Non doveva essere un fenomeno alla guida ,nei rettilinei mi superava sempre ma nelle curve lo recuperavo.Adesso appeno raccimolo un po' non vedo l'ora di riandare per provare le nuove pedane:roll:
 
6409445
6409445 Inviato: 27 Nov 2008 11:02
Oggetto: artigianale al 100%
 

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ciao caro saranno gli ennesimi cmplimenti ma bravo veramente bravo sopratuttoi da ammirare tutto l artigianale che ci hai messo davvero bravo....pensato a vendere dei tuoi pezzi ???? icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ciao caro a prestooooo e continua cosi
 
6410057
6410057 Inviato: 27 Nov 2008 12:17
 

peo potresti postare qualche foto della moto da ferma sui cavalletti se li hai? sarebbe bellishimo icon_asd.gif
 
6410210
6410210 Inviato: 27 Nov 2008 12:36
 

Giola ha scritto:
peo potresti postare qualche foto della moto da ferma sui cavalletti se li hai? sarebbe bellishimo icon_asd.gif

peo ha scritto:
ciao a tutti ragazzi,questa e' la prima volta che scrivo su questo forum e vi volevo far vedere le ultime modifiche...non a caso si chiama cyclope. le fiancatine sono artigianali in alluminio,le carene le ho comprate su ebay in francia e tutta la verniciatura e' stata eseguita dal sottoscritto al compressore 3 strati di vernice e 3 di trasparente,per altre informazioni fatevi sentire.

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6416417
6416417 Inviato: 27 Nov 2008 22:10
 

si sente la mancanza di una forcella deguata in pista?
 
6418139
6418139 Inviato: 28 Nov 2008 8:44
 
 
6453103
6453103 Inviato: 2 Dic 2008 16:19
 

rx_tuttogas ha scritto:
si sente la mancanza di una forcella deguata in pista?

Certo se avessi una forcella pluriregolabile ohlins non sarebbe male,ma mi accontento di quello che ho.Con il lavoro ai pompanti e al precarico la moto e' piu' frenata e rigida per cui riuscivo ad arrivare alla staccata del rettilineo a 180 e frenare senza problemi.
 
6453139
6453139 Inviato: 2 Dic 2008 16:23
 

ma di preciso che lavoro hai fatto alla forca? e il mono dietro l hai lasciato tale e quale come uscito dalla fabbrica? Poi scusa ma le carene racing da dove le avresti pescate scusa???
 
6453168
6453168 Inviato: 2 Dic 2008 16:26
 
 
6453256
6453256 Inviato: 2 Dic 2008 16:35
 

Giola ha scritto:
ma di preciso che lavoro hai fatto alla forca? e il mono dietro l hai lasciato tale e quale come uscito dalla fabbrica? Poi scusa ma le carene racing da dove le avresti pescate scusa???

La forcella e' stata lavorata da un mio amico tecnico della Bitubo e ha fresato e lucidato i fori dei pompanti allargandoli,cambiato la viscosita' dell'olio e messo degli spessori in teflon come precarico.Il mono posteriore e' stato semplicemente regolato(mi sembra che manchino due tacche alla fine corsa) perche' non ho soldi per cambiarlo.Considera che per il mono e' stato regolato in base alla mia stazza(1.85 per 82kg)
 
6453322
6453322 Inviato: 2 Dic 2008 16:42
 

Oltre a questo ho sfilato anche la forcella di 0.8mm per facilitare l'inserimento in curva e la reattivita' nei cambi di direzione(diminuisce il passo).Per le carene e' scrittotutto nella prima pagina,comunque ho preso tutto su ebay France e sono di una moto che correva nel monomarca.
 
6457245
6457245 Inviato: 2 Dic 2008 22:32
 

ti facio anche io davvero grossi complimenti..davvro bella ed unica..avevo anche io la errina..mi piaceva tanto..e vederla così racing decisamente un pò mi manca..comunque bravo.. icon_wink.gif
 
6459304
6459304 Inviato: 3 Dic 2008 10:32
 

ciao e ben venuto!!!gran bel lavoro!!!i miei complimenti...il termometro te lo invidio un sacco.... icon_wink.gif
 
6461711
6461711 Inviato: 3 Dic 2008 16:02
 

cavoli e io pensavo che la mia altezza (1.86 per 85 kg) potesse essere un problema per la errina!!!! comunque spero anche io al più presto di riuscire ad averne una tutta mia, per ora uso raramente la vecchia cagiva di mio zio...[/url]
 
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