ld90 ha scritto:
il discorso della pista vale perlopiù per le racing perchè sono più delicate e girando sempre al massimo si usurano facilmente...l'husqvarna è poco spinta e in pista secondo me il motore non ne soffre tanto... poi se è stato pure rifatto dopo la grippata non vedo come fai a preoccuparti...praticamente dal punto di vista del motore la moto non è mai stata in pista
la cosa del 50ino non l'ho capita
salici sopra...accendila e fai qualche giro...se il motore gira pulito senza singhiozzi o vuoti vuol dire che è apposto...per il resto controlla che ti dia tutto quello che serve per la revisione e che non ci siano graffi sul telaio...
Nemmeno io l'ho capita XD
Comunque le Racing si usurano prima a usarle poco... sono motori fatti per essere tirati XD...
Comunque se ha grippato devi stare attento... metti caso che gli è partito via un pezzo della candela... ha grattato il cilindro e il pistone... però dopo non sia uscito, sarà sempre lì nel motore a girare quindi potresti subire qualche danno più avanti...
Però non voglio essere pessimista XD... se ha grippato per l'olio che non è arrivato come dice non ci dovrebbero essere problemi...