sturdast ha scritto:
come dicevo i 1700,00 euro sono solo per i carter poi c'è la mano d'opera e la cosa più grave è che il motore viene completamente aperto. Secondo me un motore assemblato in fabbrica è un altra cosa una volta aperto non sarà mai come prima. Come si diceva prima la filettatura leggermente rotta non dovrebbe essere visibile e inserendoci il bullone, magari incollato dentro con un prodotto sigillante il risultato dovrebbe essere buono. Come si dice lontano da gli occhi...., spero che tra un pò di tempo non ci penso più. Fare aprire completamente il motore per questa cosa mi sembra assurdo.
Penso che con i soldi risparmiati farò montare sulla mia piccola qualcosa di figo!
Claudio
Collante Chimico per basi ferrose.... Funziona da Dio..... E' un bi-componente, sia liquido (gel) che in pasta.... Io li ho provati entrambi per fissare un bullone sulla moto e una placchetta con il suo nome e devo dire che funzionano egregiamente. Personalmente preferisco quello in Gel. L'unica cosa prendilo Bi-componente (per il gel in pratica sono due stantuffi di siringa che si mescolano assieme quando schiacci; per quello in pasta, ne tagli un pezzo e lo lavori a mano - con i guanti!!!!).
Ride Free