sturdast ha scritto:
Ragazzi ho chiamato il conce, ha detto che le cose sono due, o cambio solo il carterino esterno che protegge il pignone o poco più, e me la cavo con poco.., oppure dato che come dicevo si è rotta un pezzo di filettatura dove regge lo stesso... Tenetevi forte, il solo carter costa 1700,00€ più
tutti gli annessi e connessi, oltre a smontare completamente il motore quindi la cifra salirebbe di molto. Il meccanico mi ha detto che anche se il carterino invece che con quattro bulloni regge con tre non fà nessuna differenza.
I bulloni tengono solo il carterino esterno, dove non c'è olio o altre cose, è li solo per coprire il pignone ( nel catalogo rizoma infatti c'è un carterino con il quale si può sostituire l'originale). A finito col dirmi di chiudere gli occhi e dire qualche parolaccia, ma veramente si può spendere una cifra simile per una fissa!!
Voi che ne pensate?
Claudio, domani vado di persona.
purtroppo è proprio così!!! se si vuole la moto perfetta senza un graffio bisogna spendere un fottio...puoi provare a vedere se trovi il carter intonso da uno moto tipo incidentata o su ebay...che magari a quel prezzo o poco più li porti a casa in carbonio.... molto più bello esteticamente!!
comunque a te non ho capito se si è rotta solo la copertura o il tutto!!