Leggi il Topic


decisione filtro

Risultati del sondaggio

Polini evolution(lungo)
44% [ 8 ]
cono malossi
22% [ 4 ]
torta malossi
11% [ 2 ]
stage6 piccolo
22% [ 4 ]

Voti Totali : 18

4120208
4120208 Inviato: 7 Apr 2008 20:39
Oggetto: decisione filtro
 

Ciao raga...Che filtro mi consigliate di prendere???Sia come prestazioni sulla mia ela ed estetica...
Non voglio lo stage6 duble layer grande che ho gia a casa... icon_wink.gif
 
4120262
4120262 Inviato: 7 Apr 2008 20:42
 

l evo per me icon_asd.gif
 
4120319
4120319 Inviato: 7 Apr 2008 20:46
 

air box + red sponge
 
4120365
4120365 Inviato: 7 Apr 2008 20:48
 

L'airbox è orribile...In piu secondo me con un 21 conviene un filtro aperto icon_wink.gif
 
4120381
4120381 Inviato: 7 Apr 2008 20:49
 

malossi a torta
 
4120413
4120413 Inviato: 7 Apr 2008 20:52
 

koen ha scritto:
L'airbox è orribile...In piu secondo me con un 21 conviene un filtro aperto icon_wink.gif

sarà anche orribile, ma è il più funzionale!!!
il carburatore necessita di aria stagnante e sempre di temperatura costante. l'air box permette cio. fidati che è molto meglio, anche perchè altrimenti ti ritroveresti ogni 3 giorni a ricarbuarare. poi monti anche un intermedio. il filtro aperto va solo con trofei a mio avviso...quindi lascia l'air box e metti una red sponge
 
4120429
4120429 Inviato: 7 Apr 2008 20:52
 

e si la red sponge fa proprio tanto ............................ma per favore vuoi mettere a confronto un filtro venduto cosi e una modifica dell airbox artigianale con la red sponge bah
icon_rolleyes.gif
 
4120447
4120447 Inviato: 7 Apr 2008 20:54
 

STEVEN90 ha scritto:
e si la red sponge fa proprio tanto ............................ma per favore vuoi mettere a confronto un filtro venduto cosi e una modifica dell airbox artigianale con la red sponge bah
icon_rolleyes.gif

credi quello che vuoi, ma l'air box con la red sponge è il filtro migliore!
 
4120497
4120497 Inviato: 7 Apr 2008 20:57
 

Raga...Mi intaressa sapere...Senò tengo il mio malossi a cono E5... icon_wink.gif
 
4120520
4120520 Inviato: 7 Apr 2008 20:59
 

si si lo so bello eh i buchi fatti con il trapano uhauahuah icon_lol.gif icon_rolleyes.gif
 
4120557
4120557 Inviato: 7 Apr 2008 21:01
 

STEVEN90 ha scritto:
si si lo so bello eh i buchi fatti con il trapano uhauahuah icon_lol.gif icon_rolleyes.gif

ma mi stai prendendo per il culo?!?!
 
4155853
4155853 Inviato: 11 Apr 2008 12:34
 

..se devi cambiare filtro cambialo solo per l'estetica o per il rumore..come prestazioni non ti da niente..solo 2 km/h..fa un bordello tanto però..il polini è bello..ciao!!
 
4156619
4156619 Inviato: 11 Apr 2008 13:46
 

il filtro corto della stage è economico e molto bello,io lo monto,guardalo come sta montato
 
4156819
4156819 Inviato: 11 Apr 2008 14:01
 

se devi metterlo.. metti l'e5 con la cuffia...
anche se quoto con phantom1-2... il filtro aperto fa entrare un sacco di me*da... se vede subito dalla pula e anche il rumore... e le prestazioni alla fine...
 
4157224
4157224 Inviato: 11 Apr 2008 14:38
 

STEVEN90 ha scritto:
si si lo so bello eh i buchi fatti con il trapano uhauahuah icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


si vedono quelli che non capiscono una cippa e si fanno solo i fighi...il filtro aperto va dai semitrofeo ai trofeo e non su intermedi la spiegazione è già stata data...l'aria deve essere calma e con temperatura costante...su un intermedio midificare l'air box come dio comanda è molto utile...e comunque il filtro aperto da solo più ripresa e in allungo da una cippa..
 
4157256
4157256 Inviato: 11 Apr 2008 14:40
 

mettilo sotto la sella icon_wink.gif
 
4157771
4157771 Inviato: 11 Apr 2008 15:28
 

io sento il bisogno del filtro anche sul base, airbox e red sponge non bastano. avevo provato a montarlo (cono malossi), ma significa, usandolo tutti i giorni, morte certa per il gt. la soluzione migliore a mio avviso è l'airbox della top.
 
4157852
4157852 Inviato: 11 Apr 2008 15:35
 

STEVEN90 ha scritto:
si si lo so bello eh i buchi fatti con il trapano uhauahuah icon_lol.gif icon_rolleyes.gif

perchè cosa ci trovi da ridere???
modificare l'air box fino a un intermedio è la scelta migliore,poi da un semi-trofeo in sù ci va messo il cono
se si fanno i lavori per bene viene fuori un bel lavoro
 
4157858
4157858 Inviato: 11 Apr 2008 15:35
 

l'air box è favoloso... ma ha un limite di imbocco... quindi torta malossi per prestazioni, estetica... perde per il prezzo esagerato... ma il migliore
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©