Tomaud ha scritto:
cioè...la shiver sembra un pò più sullo stile diciamo motard, spero qualcuno mi capisca, e mi da l'idea che nei passi di montagna (pane per i miei denti) ci diverta e parecchio pure..cosa che con la monster invece con quella posizione un pò caricata sui polsi limita...
adesso ho una rs125...prima avevo un runner125(scooter)...e se devo dire la verità nei passi di montagna dove si alternavano curve strette tornanti e misto mi sentivo molto a mio agio con posizione eretta e manubrio che me lo gestivo come vuolevo e un agilità incredibile ...invece con l'rs sta cosa è nettamente abbandonata però quando arrivano delle curve da 100km\h o più è davvero stupefacente...
la monster mi da idea di poca agilita' nel misto poi non so...
un altra cosa...sicuramente mi capiterà spesso di ospitare una zavorrina e la shiver mi sembra moolto più comoda...
quella storia del 180 al posteriore è il meno perchè a quanto pare si puo scegliere anche un 180\55 al posteriore del mostro
il peso della shiver per quante ne ho sentite sembra non compromettere l'agilità e una volta in marcia sembra davvero una bici...
certo.....ducati è DUCATI!!!! però per ora sono orientato più per shiver...se devo scegliere una
jappo mi butto su una sportiva(mi piacciono un sacco ma sono scomodissime) le naked
jappo non mi piacciono e comunque amo la coppia
piano a dire certe cose!il monster e' nato per le curve ed e' veramente agile nel suo ambiente...il 696 nei confronti della shiver paga un po' il motore ma come ciclistica niente da dire...con il 1100 e' tutta un altra storia( gran motore coppia infinita ) e la versione s e' da sbavo!