Citazione:
beerandbike
Scusa la mia ignoranza ma non resco a capire queste sottigliezze quando dici che si presta ad esere usata come moto da passeggio e quindi da viaggio. Con quasi tutte le moto se vuoi ci puoi andare a passeggio e farti un viaggetto. Un mio amico ha la Shiver e ti posso assicurare che non la usa per andare a passeggio e quando spinge nel misto da filo da torcere a tutti.[/b]
beh, di certo tutte le moto vanno avanti, su questo non ci piove credo.
La differenza sta nel fare gli stessi 20 km senza avere il culo distrutto, i polsi spezzati e la schiena a pezzi.
una cosa è andare in giro con un transalp, un'altra con un r1, giusto per fare un esempio.
ci sono moto sportive e destinate quasi unicamente ad un uso in pista, altre che hanno carattere e funzioni diverse.
non credo sia una novità.
ora veniamo al punto.
il monster e la shiver appartengono alla stessa categoria, e sono due ottime moto, niente da dire. mi fan ridere quelli che scrivono che una è una bicicletta e l'altra è una Moto o cagate simili. Sono veramente belle, sono veramente ottime e completamente italiane ^^.
Quando dico che la shiver si presta di più al passeggio intendo che la sella è più imbottita, più larga e il passeggero sta comodo a differenza del monster. la posizione di guida è più eretta e quindi da meno fastidio e in più con la centralina imposti la mappatura touring ( si può fare anche in corsa) e il motore cambia carattere e diventa docile docile, giusto per ....mmm...passeggiare.