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mhr replica ko [che metto dopo il grippaggio?]
4106739
4106739 Inviato: 6 Apr 2008 12:03
Oggetto: mhr replica ko [che metto dopo il grippaggio?]
 

salve raga il mio malossi si è crepato nel cilintro dalla parte del prigioniero
f12 gruppo termico MHR Replica albero motore stage6 carburatore 21 lamellare malossi mono petalo over range marmitta malossiteam
sono indeciso cosa prendero sono tentato dal tpr cosa ne dite
oppure consigliatemi voi cosa prendere con le stesse caratteristiche
piu o meno o piu affidabili ditemi aspetto prima di comprare grazie
 
4106755
4106755 Inviato: 6 Apr 2008 12:05
 

Non ti puoi ricomprare lo stesso pezzo,se ti trovavi bene? icon_wink.gif
PS: Ma come ha fatto a rompersi? icon_eek.gif
 
4108198
4108198 Inviato: 6 Apr 2008 15:42
 

Ma qualcuno riesce a spiegarmi che senso ha prendere l'mhr replica?
icon_arrow.gif Meno potente del 2+
icon_arrow.gif In alluminio quindi per rettificarlo e ricromarlo se ne vanno + soldi
icon_arrow.gif Costa di +
Comunque con il tpr l'affidabilità non è il massimo essendo un semitrofeo: devi accenderlo e farlo riscaldare bene prima di andare, devi cambiare le fasce, non puoi tirare a freddo, alla fine se lo usi tutti i giorni ti rompi
 
4108247
4108247 Inviato: 6 Apr 2008 15:56
 

50cent ha scritto:
Ma qualcuno riesce a spiegarmi che senso ha prendere l'mhr replica?
icon_arrow.gif Meno potente del 2+
icon_arrow.gif In alluminio quindi per rettificarlo e ricromarlo se ne vanno + soldi
icon_arrow.gif Costa di +
Comunque con il tpr l'affidabilità non è il massimo essendo un semitrofeo: devi accenderlo e farlo riscaldare bene prima di andare, devi cambiare le fasce, non puoi tirare a freddo, alla fine se lo usi tutti i giorni ti rompi


Allora adesso nn diciamo c.....te
1 il replica non e sicuramente meno potente del 2plus anzi forse e migliore e dura di piu essendo bifascia se ben trattato
2 con tutti i cilindri in alluminio dovresti riscaldarli prima di partire e poi le fasce le cambi dopo 6000 e passa chilometri
3non arrivo a capire perche se lo usi tutti i giorni ti rompi???
 
4108265
4108265 Inviato: 6 Apr 2008 16:01
 

fenixex3 ha scritto:
50cent ha scritto:
Ma qualcuno riesce a spiegarmi che senso ha prendere l'mhr replica?
icon_arrow.gif Meno potente del 2+
icon_arrow.gif In alluminio quindi per rettificarlo e ricromarlo se ne vanno + soldi
icon_arrow.gif Costa di +
Comunque con il tpr l'affidabilità non è il massimo essendo un semitrofeo: devi accenderlo e farlo riscaldare bene prima di andare, devi cambiare le fasce, non puoi tirare a freddo, alla fine se lo usi tutti i giorni ti rompi


Allora adesso nn diciamo c.....te
1 il replica non e sicuramente meno potente del 2plus anzi forse e migliore e dura di piu essendo bifascia se ben trattato
2 con tutti i cilindri in alluminio dovresti riscaldarli prima di partire e poi le fasce le cambi dopo 6000 e passa chilometri
3non arrivo a capire perche se lo usi tutti i giorni ti rompi???


Hai letto male il mio messaggio. La prima parte era sul replica, non il team replica ma l'mhr replica, l'intermedio che è meno potente del 2+, dell'athena, del pinasco, è solo + potente del polini corsa. Io non ho detto che dura di meno, ho detto che costa di + rettificarlo, perchè bisogna anche ricromare.
La seconda parte è sul Tpr. Ti rompi perchè se mi sveglio appena in tempo per andare a scuola e devo anche stare 5 minuti la a riscaldare il gt mi rompo.
 
4108283
4108283 Inviato: 6 Apr 2008 16:05
 

no io avevo letto bn comunque con tutti i 70 sarebbe meglio riscaldarli un attimo. pero io non penso che il 2plus abbia piu prestazione del replica io penso che sono allo stesso livello
 
4108315
4108315 Inviato: 6 Apr 2008 16:13
 
 
4108334
4108334 Inviato: 6 Apr 2008 16:19
 

io ho una leovinci zx sul mhr replica un mio amico ha la nardo sul 2plus e andiamo alla stessa velocita pero io ho un 21 e lui un 17 e mezzo con getto piu grande ma comunque non ce molta differenza
 
4108493
4108493 Inviato: 6 Apr 2008 16:58
 

Me va bhe...senza scendere troppo nei particolari..il motivo per il quale lui ha preso quel gt sono fatti suoi... icon_rolleyes.gif la sua richiesta è un'altra,quale comprare? A stò punto consiglio 2+....oppure,come ho detto precedentemente,quello stesso che aveva prima,anche se non riesco a capire come abbia fatto a romperlo in quel modo...bho forse è poco affidabile...e in tal caso ti conviene il 2+.
 
4108495
4108495 Inviato: 6 Apr 2008 16:59
 

fenixex3 ha scritto:
io ho una leovinci zx sul mhr replica un mio amico ha la nardo sul 2plus e andiamo alla stessa velocita pero io ho un 21 e lui un 17 e mezzo con getto piu grande ma comunque non ce molta differenza

beh sai un 2+ con un 17.5 icon_confused.gif ...prova a metterci un 21 al posto del 17.5 e poi altro che storie!
 
4109444
4109444 Inviato: 6 Apr 2008 18:50
 

50cent ha scritto:
Ma qualcuno riesce a spiegarmi che senso ha prendere l'mhr replica?
icon_arrow.gif Meno potente del 2+
icon_arrow.gif In alluminio quindi per rettificarlo e ricromarlo se ne vanno + soldi
icon_arrow.gif Costa di +
Comunque con il tpr l'affidabilità non è il massimo essendo un semitrofeo: devi accenderlo e farlo riscaldare bene prima di andare, devi cambiare le fasce, non puoi tirare a freddo, alla fine se lo usi tutti i giorni ti rompi

Meno potente si ma in basso spinge di più, le 2 fascie lo rendono più affidabile, l'alluminio permette un minor surriscaldamento...io il 2+ l'ho appena montato, il replica lo avevo prima...l'ho cambiato perché ormai non va più con tutti i km che ci ho fatto e poi perché volevo provare sto 2+ ma per adesso non mi ha affatto impressionato rispetto al replica anzi...quindi io dico che ha perfettamente senso comprare il replica perché é un gran motore...non si distrugge, va bene e forte e si adatta ad ogni elaborazione (l'ho tenuto con 17,5, albero di serie e spesso marmitta originale)!!!! Mai fatto una piega!
 
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